____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 25 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 20/01/2013 17:16:13
- Tu saresti uno di quelli che arabello definisce non principe azzurro......sono curiosa di vedere il suo commento...viola
|
viola |
|
|
inserita il 20/01/2013 18:02:59
- Vero
Marco ti reputo una persona - un uomo -diverso .
Pertanto se ti và scrivimi o contattarmi di persona
su facebook
alessandro pennella dolphin
o dirizzo email
delfino106@tin.it
Un uomo cosi' non puo' essere capito da tutte ...:-)
Ciao ti aspetto
alessandro
|
per viola |
|
|
inserita il 20/01/2013 18:51:31
- Alessandro rendi partecipi anche noi......conosco un caso simile....vorrei avere il tuo pensiero!!
Grazie
|
viola |
|
|
inserita il 20/01/2013 20:40:28
- Ma vorrei capire...mi state maltrattando un pò? Vorrei specificare che dopo un tradimento ricevuto dalla mia consorte che io non mai digerito avvenuto circa 10 anni fa. questa ricerca di cercare altrove ciò che mi mancava è scaturita da lì. Questa è la seconda volta che mi sono innamorato.
|
Marco |
|
|
inserita il 20/01/2013 21:28:18
- No Marco non ti stiamo maltrattando...io sto vivendo la tua stessa situazione ma...dall'altra parte e arabello ha diverse volte detto che e' meglio non mettersi in storie complicate di questo tipo.....ha detto cosi a diverse donne del forum. Siccome ora sei un uomo e di quelli che lui dice di evitare, ero curiosa di avere il suo parere sulle tua storia. Lungi da me il giudizio e penso anche da parte di arabello...e' solo per capire.
Viola
|
viola |
|
|
inserita il 20/01/2013 21:39:26
- Scusa viola Marco un uomo da evitare? hai capito il contrario ...
non ho fatto il tema ma una persona che si mette in discussione tra famiglia e partner non è da evitare ,insomma è da capire...
ciao
arabello
|
per viola |
|
|
inserita il 20/01/2013 21:42:32
- Arabello allora non ho capito...tempo fa ti avevo parlato della mia storia con uno sposato, tu mi dicesti''tutto e' meno che un principe azzurro''...da li ho dedotto ''meglio lasciar perdere''...anche se ho cercato di conoscerlo e capirlo. Potresti spiegarmi meglio?
Grazie
|
viola |
|
|
inserita il 20/01/2013 21:55:19
- Viola è che facciamo come l'astrologia di Sirio che vede in ogni trabsito di Giove in quinta casa una storia di sesso?
Ogni uomo sposato è diverso dall'altro,ogni storia è diversa ...
la stessa configurazione astrologica si snoda diversamente
Per esempio qui abbiamo parlato della ottava casa della congiunzione sole-mercurio ebbene la stessa configurazione appartiene ai ladri :-) cosi' come alle persone evolute e spirituali ...
:-)arabi'
|
per viola |
|
|
inserita il 20/01/2013 22:00:19
- Tutto dipende da cosa si cerca in un rapporto ...
:-)
Marco dice di essersi innamorato come si fà a condannarlo??
Dice che è diviso tra famiglia e amante ...
è sincero :-)
A te probabilmente ho dato una risposta diversa perchè dal tuo tema la situazione era diversa...
|
per viola |
|
|
inserita il 20/01/2013 22:04:22
- OK grazie! Non ho condannato nessuno!
|
viola |
|
|
|
|