|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
PROIEZIONI E SPECCHI
discussione inserita da alessandro |
|
cara lidia
il 17/09 mi hai risposto sul mio tema natale per quel che riguarda un mio turbamento amoroso.Mi hai parlato di proiezioni e specchi visto i miei transiti nettuniani infatti sono nato il 12/11/1974 alle 6.00 .ed è vero io ho proiettato i miei problemi inconsci su la mia ex parteners alcuni molto pesanti che riguardavono sia me stesso che la mia famiglia .Ma con lei ,vista come telo su cui proietto, li ho superati. Ma altri che riguardano propio il mio carattere ha fatto rovesciare la barca con lei ,nata 08/08/1977 alle 12 ,che è andata da una altro.Spero di riuscire con il tempo di riapropiarmi dei miei errori caratteriali che ho avuto con lei è risolverli per conto mio per non riproiettarli su di lei o su una futura altra donna che non so se ci sara'.Ma mi chiedo se è giusto per me , una volta riagiustato il propio se' a ritornare in futuro con lei che piu o meno penso visto gli influssi nettuniani ha i miei stessi problemi con la nuova persona con cui sta' ora che è identica a me anzi con piu' problematiche.Mi sento che se ci fosse la possibilita' potremmo tornare piu' forti di prima .Mi dai altre delucidazioni su come usare queste proiezioni verso l'esterno.grazie
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 1 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 26/09/2007 19:59:35
- caro Alessandro,
le proiezioni sono inevitabili; il punto è rendersene conto in tempo, prima che le cose degenerino.
Infatti, noi scopriamo delle parti di noi proprio perchè le vediamo negli altri e fin qui tutto è positivo; il problema nasce nel momento in cui pensiamo che l'altro sia esattamente come lo "vediamo" e finiamo per aspettarci cose che in realtà non ci potrà mai dare.
La proiezione serve per "vedersi" nello specchio e poi sviluppare quel lato che ci sembrava appartenere all'altro e questo sia per le cose positive che per quelle negative.
Questo è valido anche per lei ovviamente; infatti, se non ha capito cosa l'aveva attratta in te e si è limitata a dire che tu eri cambiato rispetto all'inizio, con molta probabilità incontrerà un "altro" identico, proprio perchè lei dovrà integrare quel lato che prima aveva colto in te ed ora in un altro lui.
E' probabile che magari vi ritroverete.. però ricordati che certe qualità che hai visto in lei ti appartengono e devi svilupparle in modo da lasciare lei libera di esprimere sè stessa.
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|