|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
I SOGNI |
|
|
|
SPARGIMENTO E MASSAGGIO DI ... CENERE ...
discussione inserita da Marco |
|
Ieri che ero in albergo,
ho sognato che due vecchi (un uomo e una donna), mi mettessero davanti un piatto con dentro una polvere da spalmare e che mi aiutassero a pulirmi.
Usano una specie di "pennello" che impregnano nella polvere-crema che non si capisce bene di cosa è, è un miscuglio particolare.
Questi due vecchi in realtà sembrano molto ai miei nonni, solo che hanno dei colori un pò diversi e l'ambiente è un pò diverso, tendente a quel viola-blu.
Ad un tratto, uso io le dita per prendere il miscuglio e spalmarlo sul corpo, poi mi rendo conto che è cenere un pò "cremosa", fra l'altro, sembra cenere di sigaretta mista a carboni tritati.
Mentre sto per usarla mi rendo conto: esclamo, "ma questa è cenere! Veleno! Fumo! Insomma!" ma una voce da fuori campo, mentre i due vecchi (che sembrano i miei nonni) mi guardano con la bocca chiusa dice:
< Eh si, è il veleno che deve diventare farmaco. Ricordi? >
E finisce.
Mi chiedo che cosa significhi la cenere. Mi vengono delle domanda. Voi cosa ne pensate?
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 4 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 18/01/2013 09:26:53
- caro Marco,
direi che è un bel sogno plutoniano.. che indica una raggiunta maturità che sta portando via .. attraverso un'attenta opera di catarsi (cenere) le scorie del passato.
Gli antichi dicevano che il Dio che portava la malattia portava anche la guarigione ed in effetti, un po' di veleno serve come antidoto al veleno stesso.
Direi che è un bel sogno che indica che stai lasciando andare qualcosa che ancora ti stava appiccicato addosso e che non poteva farti bene.. E' un sogno liberatorio ma nello stesso è un sogno che indica che c'è una maturità (i nonni) che ti sta veramente aiutando a risolvere alcune difficoltà del passato.
Hai un transito di Plutone?
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 18/01/2013 09:27:16
- caro Marco,
direi che è un bel sogno plutoniano.. che indica una raggiunta maturità che sta portando via .. attraverso un'attenta opera di catarsi (cenere) le scorie del passato.
Gli antichi dicevano che il Dio che portava la malattia portava anche la guarigione ed in effetti, un po' di veleno serve come antidoto al veleno stesso.
Direi che è un bel sogno che indica che stai lasciando andare qualcosa che ancora ti stava appiccicato addosso e che non poteva farti bene.. E' un sogno liberatorio ma nello stesso è un sogno che indica che c'è una maturità (i nonni) che ti sta veramente aiutando a risolvere alcune difficoltà del passato.
Hai un transito di Plutone?
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 18/01/2013 18:30:44
-
Sì, Plutone quadrato al Sole in Ariete congiunto a Nettuno e quinconce alla Luna in Leone.
|
Marco |
|
|
inserita il 18/01/2013 18:31:51
-
congiunto a Nettuno intendo Plutone di transito.
|
Marco |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|
Per informazioni e prenotazioni: