|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
LA DOMINANTE NEL TEMA NATALE
discussione inserita da Giovanni |
|
Ciao a tutti.
Volevo chiedervi se qualcuno è in grado di individuare la dominante (o le dominanti) nel mio tema natale.
Sono nato a Milano il 16 novembre 1989 alle ore 09.45.
Grazie di tutti gli aiuti
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 3 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 17/01/2013 12:42:54
- Mi associo pure io nel chiederlo, come si fa a capire la dominante o le dominanti nel mio tema natale? Qualcuno è in grado di individuarlo/le? Lorenzo Bologna nato il 24 dicembre 1978 alle 20 e 10
|
Lorenzo |
|
|
inserita il 17/01/2013 13:50:29
- Buongiorno a entrambi
di solito il primo passo per le dominanti planetarie è verificare i pianeti che fanno aspetti all'ascendente e agli altri assi...però poi ci sono quelle di elemento, di segno...
Se invece la domanda verte sui tratti dominanti del tema, è un'altra cosa.
Ad es. nel TN di Giovanni la concentrazione di pianeti in I, VII e 11 casa.
Nel caso della dom. planetaria potremmo considerare lo stellium in Capricorno visto che quadra il suo MC.
|
Ibiscus |
|
|
inserita il 22/01/2013 15:29:47
- ciao avrei una domanda per Ibiscus, scusami del disturbo, vorrei sapere, quindi la mia dominante qual'è? nel senso, è giove? io sono gioviale? io sono nato il 24 dicembre 1978 alle 20 e 10 a BO
allora pensavo, poichè se giove è congiunto al mio ascendente ne deduco che sia così? .... io una volta ho fatto leggere il mio tema natale ad un'astrologa che mi ha detto, il tuo ascendente è forte anche se io (l'astrologa) non credo molto all'ascendente, anzi poco o niente, e mi ha detto che i miei luminari sono molto vicini all'ascendente se ho ben capito quindi ha detto nel tuo caso è molto importante quello. ma io ho giove in leone all'inizio tipo sette o otto gradi, ascendente a circa 15 o 16 gradi leone, la luna alla fine della bilancia a 26 gradi e il sole in capricorno a due gradi e qcs come è possibile? sono lontanissimi tra loro
sono molto confuso ammetto
ciao un saluto a tutti e ibiscus
|
Lorenzo |
|
|
|
|
|
|
|
1 |