|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
BESTIE DI SATANA
discussione inserita da killa |
|
Conoscerete la vicenda delle bestie di satana..
Ho visto che sia nicola sapone che andrea volpe, i leaders della setta, hanno entrambi il sole in acquario e la luna in toro e sole trigono a plutone. mentre
Paolo leono è pesci (del 20 febbraio),
Elisabetta Ballarin è cancro e
Marco Zampollo è cancro.
considerazioni?
andrea volpe,a giuducare dalle interviste semprerebbe psicopatico. assenza di sentimento. che ne dite?
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 9 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 14/01/2013 09:31:42
- Salve. Sono l'avvocato difensore di Paolo Leoni e Nicola Sapone, componenti delle cosiddette Bestie di Satana.
Sono molto interessato a questa storia dell'oroscopo e dei profili delle persone coinvolte. Devo dire che la diagnosi astrologica di Volpe coincide assolutamente con la sua vera personalità
Se faceste i profili anche degli altri ve ne sarei grato e posso fornirvi altre indicazioni, se vi servono.
Posso dire che, per quanto ne so io, sia Sapone che Leoni sono assolutamente innocenti. La cosa assurda è che anche Volpe - credo, ma non posso esserne sicuro - non ha mai commesso alcun delitto tranne uno (l'ultimo, quello di Mariangela pezzotta), ma ha mentito raccontando un sacco di balle e non ho mai capito il perchè
Detto per inciso sto cercando una scuola di astrologia per iscrivermi.
Vi lascio la mia mail se volete contattarmi delfino_rosso@hottmail.it
Se volete approfondire la vicenda delle Bestie di Satana esiste questo sito:
www.bestiedisatana.blogspot.com
|
Paolo Franceschetti |
|
|
inserita il 14/01/2013 12:58:23