|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
BESTIE DI SATANA
discussione inserita da killa |
|
Conoscerete la vicenda delle bestie di satana..
Ho visto che sia nicola sapone che andrea volpe, i leaders della setta, hanno entrambi il sole in acquario e la luna in toro e sole trigono a plutone. mentre
Paolo leono è pesci (del 20 febbraio),
Elisabetta Ballarin è cancro e
Marco Zampollo è cancro.
considerazioni?
andrea volpe,a giuducare dalle interviste semprerebbe psicopatico. assenza di sentimento. che ne dite?
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 9 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 14/01/2013 09:31:42
- Salve. Sono l'avvocato difensore di Paolo Leoni e Nicola Sapone, componenti delle cosiddette Bestie di Satana.
Sono molto interessato a questa storia dell'oroscopo e dei profili delle persone coinvolte. Devo dire che la diagnosi astrologica di Volpe coincide assolutamente con la sua vera personalità
Se faceste i profili anche degli altri ve ne sarei grato e posso fornirvi altre indicazioni, se vi servono.
Posso dire che, per quanto ne so io, sia Sapone che Leoni sono assolutamente innocenti. La cosa assurda è che anche Volpe - credo, ma non posso esserne sicuro - non ha mai commesso alcun delitto tranne uno (l'ultimo, quello di Mariangela pezzotta), ma ha mentito raccontando un sacco di balle e non ho mai capito il perchè
Detto per inciso sto cercando una scuola di astrologia per iscrivermi.
Vi lascio la mia mail se volete contattarmi delfino_rosso@hottmail.it
Se volete approfondire la vicenda delle Bestie di Satana esiste questo sito:
www.bestiedisatana.blogspot.com
|
Paolo Franceschetti |
|
|
inserita il 14/01/2013 12:58:23
- mah..io non simpatizzo per i media e sicuramente hanno spettacolarizzato la vicenda,ma non fino a questo punto. credo nella versione ufficiale. perciò mi interessa una considerazione astrologica del gruppo, specie sapone volpe e leoni.
grazie..
|
killa |
|
|
inserita il 14/01/2013 16:36:11
- Paolo ,la scuola astrologica ideale per te ed i tuoi studi a mio avviso è quella di Lidia Fassio ,le altre con qualche eccezione rarissima sono Cassandriche ,basta uan quadratura per far diventare tutti bestie di satana ;non conosco la vicenda ma sicuramente c'è questa tendenza come nel caso che segui di gonfiare ed alterare fatti,realtà ,personaggi .
Proprio per questa tendenza che c'è in giro di vedere mostri che non esistono -scopiazzati da certi libri di astrologia e filtrati dalla psiche distorta di chi li interpreta - spesso qui siamo costretti a difendere quella poca astrologia seria che c'è rimasta in giro.Oltre alla scuola di Lidia Fassio ti suggerirei dei corsi di psicologia junghiana :-)
Ti dico subito che personalmente preferisco un diavoletto vero ad un angioletto falso .
Tanto Saluti
|
per Paolo |
|
|
inserita il 14/01/2013 18:23:38
- cari amici,
io non ho mai visto i temi natali di questi personaggi. Senza dubbio queste persone hanno dei tratti plutoniani in quanto si inseriscono perfettamente nelle dinamiche di dominanza sottomissione che, appartengono appunto a questa tipologia.
Certo, come ripeto sempre, i contenuti di un tema natale rivelano una serie di potenzialità che poi ogni singolo individuo utilizzerà a seconda della sua evoluzione personale e delle possibilità che ha avuto (mi riferisco all'ambiente, alla famiglia e alla società nella quale è vissuto.
Se un soggetto è particolarmente incline a dinamiche di potere può ovviamente incontrare ambienti dove queste sono presenti e viverle da dominante o da sottomesso..
Ovviamente ogni aggressore ha bisogno di vittime ma, come sapete, dal punto di vista psicologico.. le due diverse tipologie si incontreranno e daranno vita al loro personale dramma.
Senza dubbio nell'occasione ci saranno stati i dominanti che hanno reclutato soggetti.. anch'essi plutonici ma con una propensione a proiettare all'esterno e su altre persone il loro potere personale, diventando così facilmente dominanti e sottomessi.
Dal punto di vista psicologico sono tutte vittime (giacchè un anaffettivo, psicopatico ed antisociale ha sicuramente avuto un'infanzia drammatica sotto questo aspetto)certo, dal un punto di vista legale, ovviamente le cose cambiano e ci sarà qualcuno che ha fatto e pensato, qualcuno che ha eseguito ordini e qualcuno che è morto.
Un saluto Lidia Fassio
|
Lidia |
|
|
inserita il 20/01/2013 00:10:49
-
Quella faccenda mi odorava di Nettuno...
|
Marco |
|
|
inserita il 20/01/2013 00:12:11
-
Quella faccenda mi odorava di Nettuno...
|
Marco |
|
|
inserita il 20/01/2013 00:42:50
-
Avvocato secondo lei quali potrebbero esseri i colpevoli e chi potrebbe aver avuto interesse a far finire in carcere degli innocenti?
|
|
|
|
inserita il 20/01/2013 00:55:10
-
Anonimo non iniziamo con dietrologie tutte umide però... per Nettuno intendevo persone sotto effetto di sostanze stupefacenti.
|
Marco |
|
|
inserita il 22/01/2013 10:16:13
- salve. rispondo a chi mi domanda chi c'è dietro. Se andate sul sito c'è tutto quello che sto facendo e ho fatto. In questi giorni poi presento la domanda di revisione del processo dove dimostrerò che i ragazzi coinvolti sono innocenti.
Per spiegare chi c'è dietro in due righe, non è possibile. Anche perchè sembrerebbe fantascienza e pensereste che mi sia bevuto il cervello o che scherzo.
ad ogni modo, se conoscete bene l'astrologia, forse il mio tema natale potrebbe indicarvi che almeno io sono in buona fede e sono convinto della loro innocenza. 17.4.1965, ore tra le le 19 e 30 e le 20 perchp mia madre non ricorda l ora di nascita.
|
Paolo franceschetti |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|
Per informazioni e prenotazioni: