- Eccoci qua
Vista così mi sembra che la tua casa, la tua famiglia sia letteralmente il tuo regno
Ti piace essere la protagonista, essere riconosciuta e lodata e probabilmente ti arrabbi se non la ottieni
Saturno e Urano in VII non sono necessariamente disastrosi anzi. Se è vero che Saturno ci indica un nostro grande dolore e difficoltà, ci dice anche dove ci autoregoliamo (anche fino all'eccesso), dove possiamo esprimere la nostra tenacia ed autonomia.
Questo non significa che un Saturno in settima condanna alla solitudine. Può indicare difficoltà certo, ma anche che si improntano le proprie relazioni su impegno, serietà e concretezza.
Il che non è male no?
Urano può indicare cambiamenti improvvisi, imprevedibilità e repentini cambi di idee, ma anche una personalità originale, piena di nuove trovate e pronta a concedere lo spazio necessario all'altro.
Tutto sommato non mi sembra affatto una pessima combinazione!
Bisogna però vedere intanto qual è il tuo livello di consapevolezza personale (ricorda che si tratta di tue caratteristiche prima di tutto, che però se non ben coscienti e maturate possono invece trovarsi negli altri che si incontrano) e la tua storia. Magari ti identifichi con Saturno piuttosto che con Urano o viceversa, oppure incontri persone che hanno le caratteristiche dell'uno o dell'altro...