____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 4 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 07/01/2013 20:01:40
- In genere con il saturno di transito sull'urano natale in quinta si sconsiglia il concepimento perchè possono nascere una serie di problemi per fretta e disattenzioni ..
Persinalmente penso che con Urano di transito sulla tua luna e nel contempo Giove che dà sestile alla luna ed in trigono al plutone natale in quarta qualsiasi periodo è ottimo .Ricorda comunque che il periodo migliore per il concepimento è quando il sole transita in Cancro o Leone anche se colme dice un mio amico medico ginecologo la natura ha regole tutte sue.Con Tanti auguri
|
arabello |
|
|
inserita il 08/01/2013 14:32:26
- grazie Arabello per la tua gentilezza. quindi credi che magari in estate nel mese del cancro o leone quando anche giove sarà in cancro potrei tentare? un bacio
|
nebulosa |
|
|
inserita il 08/01/2013 18:04:38
- Il tuo tema presenta delle difficoltà di concepimento ;personalmente penso comunque che quest'anno ci sono buone possibilità :-) I mesi migliori sono Giugno,Luglio,Agosto
Non posso essere più preciso di cosi' perchè dovrei erigere tutte e 12 le rs-lunari dell'anno con la r-solare .
Con tanti Auguri
|
arabello |
|
|
inserita il 14/01/2013 09:39:23
- grazie Arabello per la tua gentilezza. Io sono fiduciosa. Proverò e non mi arrenderò. baci
|
nebulosa |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|
Per informazioni e prenotazioni: