- Beh!! Si
Capisco che parlare di morte il primo dell'anno desta qualche perplessit¨¤ ..
Ma ognuno di noi associa qualsiasi evento come la morte alle esperienze personali che ha vissuto
Tutto ¨¨ partito alle scuole superiori ,ricordo una lezione di scienze in cui l'insegnante parlava del processo biologico delle cellule in fase di morte ..
Ne rimasi incantato ,ricordo la professoressa che parlava degli enzimi che entrano in scena quando le cellule muoiono; ne parlava come di un processo biologico bellissimo ,i vermi che decompongono il corpo cosi' come le iene pronte a mangiare i corpi in decomposizione ...
L'unica cosa ¨¨ che la professoressa era una gran bella gnocca ed io mentre descriveva scientificamente tutto il processo di decomposizione e morte delle callule io ero focalizzato sul corpo della mia professoressa ..era proprio bona :-)
Poi alla festa del Mak ¦° 100, generalmente conosciuto solo come Mak P, ¨¨ una cerimonia scolastica organizzata al termine del quinto anno di scuola superiore, cento giorni prima della fine dell'ambito mi sono trovato a ballare con questa professoressa che era giovane e bella :-) insomma me la sono trovata tra le braccia ;a quei tempi mi piacevano donne pi¨´ in et¨¤ di me ...ricordo che l'aria era bollente e nonostante la dozzina e passa di anni di differenza quella sera nonoistante il ritegno della professoressa tra le altre colleghe insegnanti ...gli enzimi di decomposizione lasciarono il passo a quelli saltellanti degli ormoni ..
D¨¤ li' ho sempre associato la decomposizione dei corpi ed il processo di morte a vivaci e saltellanti ormoni :-)
Buona anno 2013