____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 10 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 22/12/2012 23:26:52
- Ragazze calma :-)
Mi trovate su facebook
alessandro dolphin pennella
troverete pochi amici maschi tante e troppe donne :-)))
vi aspetto
Ho il mio tn stampigliato a facebook trasparente e visibile
Ma i temi più interessanti sono quelli di Gesu il Nazareno versione eliocentrica siderale ,quello di Jung di Sabina Splielrein e di altri (non ho ancora messo i temi dei mie amici clochard ...insomma l'unico tema natale poco interessante è il mio :-)
Baci ..vi aspetto
843
|
arabello |
|
|
inserita il 23/12/2012 11:40:51
- Cito da parole di Arab da post x 'tutti'.....
' noi vediamo l'altro in funzione di noi stessi'
praticamente ci sono tutti i 'temi' dei personaggi nei quali lui si 'identifica' :)
|
Marina |
|
|
inserita il 23/12/2012 15:03:34
- ahahahah........
povero...
adesso vuole l'amicizia su facebook anche del comitato sinistri!!!
è proprio come un incidente stradale!!!
triste chi ci capita!!!!
|
comitato sinistri |
|
|
inserita il 24/12/2012 23:06:29
- ma va pirla che comitato??
sei solo tu e qualche scema ...
|
bcd |
|
|
inserita il 25/12/2012 10:26:11
- Chi è bcd? Io sono BDCA e se il bcd era qualcuno per farmi passare me allora spero che la redazione venga a scoprirlo. Perché io non c'entro, per fortuna la redazione può capire da dove parte un messaggio e spero che se qualcuno fa così venga ammonito perché non è bello. Io non scrivo più in questo forum, non per le persone buone ma per quelle che non lo sono.
|
|
|
|
inserita il 25/12/2012 11:57:19
- Bisognosa di consigli, cerca di non prendertela anche se è comprensibile la scocciatura, questo forum, proprio per queste 'dinamiche' che pare si ripetano costantemente, ha già fatto volare verso altri lidi persone 'peraltro bravissime' a trattare di astrologia che non ne potevano più.
Francamente avrei fatto meglio ad ascoltare il consiglio di evitarlo.
Purtroppo ,per via di un periodo di convalescenza, avevo pensato potesse diventare un luogo di scambio con nuove conoscenze, giusto per passare il tempo in simpatia.
Invece ho notato anche 'tattiche di pesca a strascico' che forse non tutte sono in grado di individuare per quello che sono.
Certe persone esistono solo per 'triturare' la volontà di collaborazione collettiva, non hanno altri scopi nella vita.
|
Marina |
|
|
inserita il 25/12/2012 12:04:42
- Hai ragione Marina. E' proprio così. E' un bel forum ma alcune persone lo rovinano. Ne approfitto per fare a te, a Lidia e alle persone gentili nel forum ( e sono tante ) i miei più sinceri auguri di Natale. Poi non scriverò più, perché intanto è inutile, c'è chi rovina tutto. Stiano loro qui, io leggerò le discussioni "furbe", le altre le salto e non me la prendo più. Usino pure il nome di chi vogliono, intanto la traccia rimane, qui intanto chi vuole può fingersi un altro, :-(. Grazie. Ciao.
|
BDCA |
|
|
inserita il 25/12/2012 16:18:35
-
Chiunque qui è solo squisitamente interessato di astrologia è benvenuto
Chi non è interessato di astrologia puo' andarsene
:-)
Buon viaggio ragazzi
|
arabello |
|
|
inserita il 25/12/2012 16:19:01
-
Chiunque qui è solo squisitamente interessato di astrologia è benvenuto
Chi non è interessato di astrologia puo' andarsene
:-)
Buon viaggio ragazzi
|
arabello |
|
|
inserita il 26/12/2012 22:19:08
- BDUC, se guardi in alto trovi Blog di Lidia Fassio, cliccando ti porta ad un blog, al momento da tempo inattivo.
In ogni modo sia in questo, che negli altri anni sono stati proposti e discussi parecchi argomenti, dove puoi trovare tante storie di vita ma anche tante valutazioni e analisi su qualsiasi aspetto astrologico.
Cerca magari un argomento che sia in linea con ciò che ti preme.
Certo, non puoi avere una risposta mirata ma magari sfogliando, trovi qualcosa di interessante.
Ciao :) con simpatia
|
Marina |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|