giovedì 5 dicembre 2024
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

NEGOZIO ONLINE

IDEE REGALO
     Tema natale stampato

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2024/2025
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.

IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

Astrologia

PER SIRIO E MARINA....AMORE E MATRIMONI, RITENTO!!!
discussione inserita da viola

Carissime come accennato apro un altro post. Vi riscrivo i miei dati 11 dicembre 1978 ore 12:00 Roma, vorrei avere un vetro parere sui miei transiti riguardanti la mia situazione affettiva, ho chiuso pur tra mille dubbi e titubanze da qualche mese una storia di 6 anni, gia' in crisi da un anno e mezzo. Ho avuto altre opportunita' che pero' non possono darmi stabilita' e futuro. Quali novita' ci saranno secondo voi nei prossimi mesi visto il transito di plutone? Sto anche pensando di andare a vivere a sola..!!!
Grazie mille...attendo il vostro parere.
Viola

____________________________________________________________________________________________________

RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 13 - Inserisci una risposta a questa discussione

A CURA DI
inserita il 22/12/2012 20:07:00

- Bene Viola
Adesso andiamo meglio :-)
Ci sono i tuoi dati di nascita (quelli bastano anche per capire le stranezze del tipo di cui chiedevi ..) ,non c'è più un Lui a cui scaricare e proiettare i propri mali e le proprie Ombre

Buon inizio

:-)

arabello

inserita il 22/12/2012 20:28:04

- Mi sa che mi hai confuso con l'altra ragazza...anche nel mio altro post ho inserito solo i miei dati!!!
Giusto il resto...parto da me!!

viola

inserita il 22/12/2012 20:47:45

- tranquilla
non importa
:-)
Qui l'elemento base è il tema natale
non il nome :-)
Insomma un gluchard un mendicante povero buttato sul lastrico di una stazione ferroviaria senza soldi nè soldi in banca ma evoluto spiritualmente è molto di più che il Presidente della Repubblica Americana
Noi andiamo a tema natale non a Vip :-) Non abbiamo bisogno di nomi ,si parte dal tema natale

Buona fortuna

Baci

arabello

inserita il 22/12/2012 23:42:04

- Ciao Viola,

Vedo dal tuo tema, che sei una persona che presenta delle conflittualità, ma le conflittualità sono anche delle belle potenzialità. Infatti vedo che il Sole è vicinissimo al MC ed è congiunto a Nettuno in IX e sestile a Plutone in VII quindi sei una persona volitiva, profonda ma anche sensibile...
Il tuo punto debole è in VII casa con un severo Saturno quadrato al Sole-Nettuno che ti crea una certa difficoltà a concretizzare una storia d'amore dove ci sia del romanticismo che il tuo ascendente in Pesci vorrebbe.

Plutone di transito nella tua VII casa, non può fare altro che bene, perchè ti dà la possibilità di trasformarti completamente e di vedere le situazioni sotto un'altra ottica però Plutone è molto lento perciò il cambiamento sta avvenendo molto lentamente.

Il fatto che tu voglia andare a vivere da sola, è dato da Urano di passaggio in congiunzione alla tua casa I e in trigono alla IX. Questo ti dà una voglia di autonomia e di libertà ed è anche in trigono al tuo Mercurio e a Giove in VI. Urano ti sta dando una bella spinta al rinnovamento...

Per il momento, accantona la tua vita affettiva, e pensa un pò di più a te stessa, Urano e in maniera diversa Plutone,ti stanno inviando questo messaggio: rinnova la tua mente e il tuo spirito e poi, pensa anche alla tua affettività vedrai che a luglio del prossimo anno, Giove nel segno del Cancro, transiterà positivamente sulla tua Venere in Scorpione e sarà in sestile con la VII casa e su Saturno ma non solo, anche sulla tua Luna in Toro.

Saturno in questo periodo sta per passare sulla tua Venere in Scorpione e ti sta facendo capire che è necessario tagliare "i rami secchi" per continuare ad andare avanti e capire che certi errori servono per maturare ovviamente tutto questo non è indolore purtroppo è l'indole saturniana e bisogna accettare le sue regole...

Io però devo dirti che avrai comunque sempr dei problemi dal punto di vista sentimentale, perchè Saturno è un pianeta chiave di questa casa perciò andrai sempre incontro a delle problematiche però, nel frattempo sarai cambiata e ti sentirai a mio parere più forte e meno vulnerabile di adesso...

Dal punto di vista affettivo ti vedo un pò chiusa e inquieta (Venere in Scorpione in VIII congiuta a Urano, opposta alla Luna e quadrata a Giove). Tendi ad allacciare rapporti complicati che tendono a farti soffrire parecchio forse perchè non manifesti abbastanza la tua affettività...

Comunque ti faccio tanti auguri per il nuovo anno e che ti porti una ventata di rinnovamento ::smile::

Se hai qualche perplessità non esitare a dirmelo...

Sirio

inserita il 23/12/2012 00:20:46

- Poveraccia

-esprime conflittualità
- ha difficoltà a concretizzare storie d'amore
-deve tagliare i rami secchi
-andrà eternamente incontro a problematiche
-allaccia rapporti complicati e conflittuali

povera Viola :-)

comitato sinistri

inserita il 23/12/2012 00:28:25

- in effetti qui sembra di stare sempre nel giro dei dannati

Com'è che Paolo Fox alla televisione dice sempre cose belle ?

Non parliamo poi degl'altri astrologi che danno tutti i segni zodiacali vincenti e fortunati ,alla tv non trovi un solo segno zodiacale che stà male

Possibile che si và dalle Stelle alle Stalle ?

Questa astrologia a me mi sembra tutta strana

??

inserita il 23/12/2012 08:10:40

- State tranquilli
questa non è astrologia
è solo una interpretazione
è un po' come quando si fà la pastiera napoletana ,gli ingredienti (i pianeti) sono uguali per tutti .
E' la lavorazione ,i tempi di cottura ,il dosaggio degli ingredienti la qualità della ricotta che fà cambiare il sapore

Sirio è da poco che ha iniziato ad esercitarsi ai fornelli quindi datele il tempo di imparare

Ciao

arabello

inserita il 23/12/2012 11:04:35

- Viola, ti rispondo quì all'altro tuo post, se riesco a dare un'occhiata ti dirò qualcosa anche io appena posso, ho avuto un problemone con il pc per risistemarlo un attimo si sono perse delle funzioni.

In ogni modo, ci tenevo a dire ,solo in generale che secondo me, è sempre meglio sentire i pareri di più interpreti astrologici, sò che potrebbe generare confusione in alcuni questa idea, ma sentire 'ottiche' diversificate permette di aprire la mente ad una 'comprensione diretta propria'.
Altrimenti mi sembra che l'astrologo voglia imporsi (al pari dei preti) a 'tramite' tra te e i simboli, tra la tua anima e il maestro in te, sei tu che in ultimissima analisi li devi decodificare secondo i significati che possono essere i migliori per te.
Perciò il mio consiglio è di dare sempre spazio ai pareri di tutti senza atteggiamenti pregiudizievoli.
Specialmente in una materia poi, che essendo ritenuta per ora ancora senza validi fondamenti, non possiede un'autorità competente a dirti chi possa essere più esperta/o e chi no.

Marina

inserita il 23/12/2012 12:14:52

- @Marina

sono d'accordo con te, io ho detto la mia ma il mio parere non è certo la legge assoluta tutt'altro...

Sirio

inserita il 23/12/2012 16:16:57

- Lo sò Sirio che tu sei consapevole che l'astrologia è uno scambio e che è proprio l'apporto di tutti che la può rendere più valida e interessante.
Purtroppo c'è chi ancora vuole fare il 'santone post new age':)

Marina

1 l 2

Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010