|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
LUNA DI UNA PERSONA
discussione inserita da Bisognosa di un consiglio astrale |
|
Ciao, per favore, mi aiutate? Ho conosciuto una persona, un maschio, con la Luna in 5° Casa, in Capricorno, lesa da Giove in Ariete,da Marte in Ariete, da Saturno in Cancro, da Urano in Bilancia. Lui è Cancro, però mi sembra una persona "strana". Devo fidarmi? Mi ha parlato di una delusione per un'ex risalente al 2003. Ho tanto bisogno di un consiglio, grazie. P.S. Dato che so che è importante la Venere: la Venere è in Leone in 12° Casa, in trigono a Marte, in trigono a Giove e in sestile a Mercurio. Grazie a chi interpreta.
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 62 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 20/12/2012 14:16:42
- Mah, insomma, una Luna così tanto lesa fà pensare a rapporti con le donne ( e anche la parte emotiva di se stesso) non certo agevoli, più probabilmente complicati, vissuti molto 'conflittualmente', a meno che il soggetto non abbia fatto una 'lunga' opera di 'comprensione' di tali aspetti caratteriali.
Già il fatto che una 'delusione' che risale a 10 anni fà non sia ancora superata la dice un pò tutta.......
Il che potrebbe far supporre a larghe linee che potrebbe non svilupparsi una storia proprio 'serena'.
I Cancri purtroppo hanno quell'apparente dolcezza 'lunare' che in genere però piace alle donne.....
A volte dipende anche da cosa cercano le donne stesse, tante sembrano 'attratte' dai tipi pieni di complessità emotive.
|
Marina |
|
|
inserita il 20/12/2012 14:43:49
- Lascia perdere quello che ti ha scritto qui Marina
Se dovessino condannare tutti per via delle lesioni della luna ci dobremmo praticamente liberare di mezzo mondo (fatto di uomini e donne ..)
Se ti ha parlato inoltre di un periodo di crisi che ha avuto nel 2003 sicuramente puoi fidarti e ti ha detto la verità
Nel 2003 saturno trabsitata nel segno del Cancro (sui suoi pianeti in cancro) anche in opposiazione alla luna in capricorno .
Sul resto non è possibile dirti ma su cio' che ti ha raccontatop - della sua crisi credo sentimentale e varie - credigli .
Ciao
arabello
|
per Bisognosa |
|
|
inserita il 20/12/2012 15:04:17
- Inoltre per quanto riguarda la complessità emotiva di cui come dice marina bisogna evitare devi sapere che Cupido quando scocca la freccia dell'Amore punta sempre in direzione della "ferita"
quindi senza complessità senza coinvolgimento emotivo tutto è tranne che amore
il mio suggerimento quindi è l'opposto di Marina cio' di fuggire da quelle situazioni sentimentali poco coinvolgenti emotivamente ..
:-)
baci ..
|
arabello |
|
|
inserita il 20/12/2012 15:54:54
- Ma Ara, dire che una persona può essere 'detentrice' di una complessità non vuol mica dire 'condannare', a parte che si dice che il mondo sia bello in quanto 'vario', ognuno ha i suoi gusti anche in fatto di rapporti.
Negare che le persone abbiano in diversi casi delle complicanze derivanti da tante situazioni emotive è non voler proprio vedere la vita e tanti rapporti per come sono.
Che poi a tanti possa anche 'piacere' l'ho sottolineato.......
Ci sono anche donne che si sposano uomini che le hanno tradite da fidanzate, è chiaro che non potranno contare mai su fedeltà future ma evidentemente c'è chi ritiene validi anche questi rapporti.
Evidentemente esiste chi queste cose le vede come 'emozionanti'.....
|
Marina |
|
|
inserita il 20/12/2012 15:57:25
- Non condivido nemmeno l'idea di Marina che questo Cancro nonostante 9 anni passati sia rimasto con il "ricordo" del suo amore
perchè come dice il mio maestro Aldo Carotenuto
"una amore finito è insieme presente e passato .Presente per un Cuore sincero ,passato per un Cuore infelice "
Insomma cara Bisognosa - io credo che se davvero questo cancro non avesse superato la storia non te ne avrebbe nemmeno accennato
quindi la versione che ha passato qui marina è completamente inappropriata e falsa
..anzi magari ci fossero in giro più uomini cosi' come questo cancro;in genere oggi và di moda il mordi e fuggi consumistico ,una scopata e via senza ricordi :-(
|
arabello |
|
|
inserita il 20/12/2012 16:05:25
- Da esperto di Lune Tese .....la mia in Toro in Prima Casa é opposta e quadrata con tutto ciò che sia Astrologia.....quindi dovrei essere un Orco uno che accoltella le Gnocche .....uno che fa le salcicce con la Mamma arpia !!?? Niente di tutto questo sono assistenzialista al massimo guai a chi tocca la mi mamma solo io ....le mie donne mi amano e io amo loro ......certo le mie battaglie l ho avute ma corna mai ....una mia ex amava gli scambi ....perché diceva che il tutto bene era palloso ....nata 23.9.1946 ore 8.00 Livorno ....W le Lune Tese e afflitte !!!!!
|
francesco |
|
|
inserita il 20/12/2012 16:19:55
- Arabello evidentemente difendi la tua 'appartenenza' allo stesso segno :))))
Ma ragazzi, evidenziare che ci possono essere delle 'ombre' non vuol mica dire che non ci possan stare anche le 'luci'.
Dei cancri in genere, a parte arabello ;), posso dire che hanno la dote della simpatia, di saperti far ridere ,che le donne di solito apprezzano, e spesso quella di saper cucinare benissimo da veri 'chef'.......
Bisognosa di consigli, ora ha i pareri da angolazioni diverse, tanto si sa già che poi comanda sempre il Cuore :)
|
Marina |
|
|
inserita il 20/12/2012 16:34:47
- Si ma sono anche pallosi ...mi ami ma quanto mi ami ma che palle .....Arabello é ascendente ....camera residence ....é meglio gli Scorpioni quelli ti succhiano !!!!
|
francesco |
|
|
inserita il 20/12/2012 17:01:52
- Assolutamente non sono di parte ,anzi...Diciamo di parte del tipo e di francesco che hanno le stesse configurazioni
Questa persona di cui si parla ha due aspetti molto importanti che ha pure francesco che qui mi ha fatto sorridere ..:-)
Parlo della opposizione luna saturno e la quadratura luna-Giove
Non ti nascondo che l'opposizione luna saturno è una configurazione che amo profondamente ;qui si tratta di una mutua ricezione tra la luna in capricorno (un segno retto da saturno )e saturno in cancro(un segno retto dalla luna )
anche gli aspetti di quadratura ed opposizione della luna con giove mi piacciono ,li preferisco ai trigoni
Pensa che se Hitler non avesse avuto quel trigono luna giove (che per l'astrologia è fattore di riuscita sociale professionale,di gioia,ottimismo voglia di vivere,generosità..) dico sempre che ci sarebbero stati una 50-tina di milioni morti in meno durante la seconda guerra mondiale .
In effetti Hitler ha avuto successo cosi' come tutta lì'astrologia interpreta il trigono luna- giove (un tipo emotivamente nutrito !! )
A me piacciono tutti e 12 i segni zodiacali incluso il tuo !
Tu??
Hai una classifica preferenziale ?
|
arabello |
|
|
inserita il 20/12/2012 17:35:30
- Arabe .....infatti mi sentivo ensemble con il tizio ....qualcosa ci accomuna....però le mie quafrature stanno diventando benefiche ....Aquario docet ....mi sento in pace con il mondo .......e la Luna afflitta serve per farti introspettare la tua/tue ferita altrimenti provoca blocchi energetici e pallosita ...il passato serve per migliorare il futuro !!!
|
francesco |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni: