|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
OROSCOPO 2013
discussione inserita da unalettrice |
|
Si, lo so che l'oroscopo solare è in generale e che contano i transiti personali ecc. ... però è sempre piacevole leggerlo e io lo sto aspettando da un pò! Quando lo troveremo sul sito?
Ciao a tutti
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 4 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 17/12/2012 17:17:48
|
|
|
|
inserita il 18/12/2012 12:38:27
- Immagino sia divertente leggerli per un ampio numero di persone, altrimenti 'non prospererebbero' così tanto visto che come sai bene, l'oroscopo fatto tenendo conto del solo segno solare lascia il tempo che trova.
Ogni tema è un 'mondo a se' e gli aspetti incidono tantissimo:)
In rete ne trovi tantissimi ad ogni modo,
se vuoi almeno una 'panoramica' relativamente più ampia, leggi almeno sia per il tuo segno solare,tuo segno ascendente e segno lunare dato che sono tre punti sensibili da considerare.
Giusto per divertirti più in tondo :)
ciao
|
Marina |
|
|
inserita il 19/12/2012 17:37:52
- carissima,
è vero quest'anno sono decisamente in ritardo con l'oroscopo dell'anno. anche se, le sue anticipazioni ci sono da oltre un mese..
Non so se le hai lette..
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 20/12/2012 01:30:22
- Si, in giro ci sono tanti oroscopi, ma io aspetto quello di Lidia che, anche se è solo "solare", mi dà degli importanti spunti per interpretare al meglio i miei transiti personali.
Non importa Lidia, aspetteremo, chi ha fretta? Intanto mi vado a leggere le anticipazioni che non avevo visto.
ciao a tutti.
|
unalettrice |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|