giovedì 5 dicembre 2024
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

NEGOZIO ONLINE

IDEE REGALO
     Tema natale stampato

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2024/2025
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.

IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

Astrologia

MI SENTO BENE X TUTTI E PER IL GURU....
discussione inserita da francesco

Come mai mi sento bene !?? In pace con tutti ....il lavoro va benino ...l amore pure economicamente ....galleggia....in Questo mare tempestoso.....perché va bene In!??? Eppure ho un Tn nefasto....opposizioni e quadrature ...Saturno in 6......spiegatemi cosa succede!!
10.8.1955....ore 23.10 Caracas.
Thank You ..Francesco

____________________________________________________________________________________________________

RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 11 - Inserisci una risposta a questa discussione

A CURA DI
inserita il 15/12/2012 13:09:53

- Francesco
tu sei come me,i transiti ti fanno un baffo :-) Con quei pianeti tutti storti ormai transiti e progresioni negativi quando ti vedono si mettono da parte :-)
Astrologicamente hai quell'urano congiunto al medium ciaeli progresso che si avvicina al tuo stellium in leone (ma è ancora troppo lontano e quindi anche se positivo per avere degli effetti che risulteranno positivi ed esplosivi devi aspettare ancora) ..Nettuno di transito in opposizione (acquario ) che per anni ed anni ti ha rotto le scatole mettendosi in opposizione i bastoni ai tuoi pianeti in leone ormai non dà più fastidi perchè è entrato in Pesci .Se proprio dovessimo pensare a allo stare bene dovremmo pensare al sestile di Giove ma è troppo poco anche perchè Saturno èsempre minaccioso - gli astrologi lo chiamano sempre come un nemico !! ail tuo stellium in quarta - non hai progressioni significativamente importanti tranne un buon mercurio progresso sul tuo nettuno in sesta casa che accentua il tuo idealismo (non so se ti ricordi del tuo sentirti acquario ,del salto...sull'altra sponda )) è questa una progressione che di inclina a chiarezze di idee,ad una buona intuizione ,a ispirazioni di vita ,a spirito di sacrificio ,a trasformazioni mentali ,a una dose di abnegazione fortisssima (nettuno radicale ins esta in scorpione dono interessi verso la medicina ,occultismo e sopratutto fede...
e quindi si và a finire sul tuo bellissimo intervento sulla "preghiera" :-) alessandro

arabello

inserita il 15/12/2012 14:00:11

- Arabello ....sei un grande personaggio......tutto vero quello che dici ....certo che ricordo dell Acquario...tutto vero anche li.....mi cercano...anche le figlie delle mie amiche che hanno 12 anni ......la Fede grande cosa .....io prego sempre.....tutto il giorno .....e sono sempre vicino ai miei morti ......come dice mia madre Scorpionica ....che di morti se ne intende....i morti aiutano i vivi ....per risolvere le problematiche individuali uno deve lavorare su se stesso ......scavare scavare.....sempre.....Un saluto a te e alla Magister !!!!

francesco

inserita il 15/12/2012 20:20:05

- Ragazzi che gustosi siete da leggere!
Arabello sei un grande, troppo ironico e acuto..." ...con tutti quei pianeti storti... A te come a me, transiti etc ti fanno un baffo!" Bellissimo

Ilaria

inserita il 15/12/2012 20:21:43

- ...quando ti vedono si mettono da parte...ragazzi questa e'classe

Ilaria

inserita il 15/12/2012 23:17:00

- Cara Ilaria ti spiego come raggirare i transiti negativi e trasformarli in amici con le parole del mio amestro di psichè ...si tratta di anticipare i nemici nelle loro mosse ,trasformarsi e cambiare prima che il nemico si muove

Scrive Aldo Carotenuto

"cosa significa dire che la vita puo' cambiare?Il cambiamento di cui stiamo parlando non sarà un cambiamento esteriore,dettato da mutamenti dell'esistenza.Si tratterà piuttosto di una metamorfosi interiore.All'improvviso ci rendiamo conto che gli altri non hanno più su di noi alcun potere,e che soltanto noi godiamo del privilegio di modificare positivamente la nostra vita (di Aldo Carotenuto - La forza del male )

per Ilaria

inserita il 15/12/2012 23:42:05

- Vedi Ilaria ....senza parlare della Preside che dall alto ci guarda e ci insegna...e che é impareggiabile...e unica .....Arabello é un grandissimo Terapeuta che ti cura anche con la medicina....ma sopratutto con la psicologia.....e con l ironia e questa non é classe ma grande Sensibilità e Umanità......

francesco

inserita il 16/12/2012 14:24:02

- Rendersi conto che gli altri non hanno più nessun potere su di noi ...così vero, l'unica via per essere "svegli" e presenti alla realtà ...ma e'cosi difficile distaccar si dai nostri bisogni, e fragilità ...ma forse noi siamo capaci di andare oltre le nostre piccole personalità umane e racchiudere qualcosa di divino dentro, che ci avvicina alla completezza di Dio e dell'Universo.
Hai molto da insegnare Arabello, credo che tu nella vita sia capace nei fatti e non solo con le parole, di vivere così
Mi piace la tua lucidità e umorismo! Sei profondo e acuto. Grande.

Ilaria

inserita il 16/12/2012 14:38:05

- Scusa non vorrei sembrare troppo cerebrale e poco pratica...ma come si fa a esser sicuri che l'azione che facciamo nasce dalla nostra volontà o che sia solo una reazione a un'azione altrui? Io mi sono osservata un po' , quando provo una sensazione di rabbia dentro. Mi sento uno strumento mi accorgo, non prima che succeda, solo appena dopo che il fatto 'successo.
Forse si tratta di affinare l'istituto e non aver paura di prendere decisioni ed esprimersi per come si è', senza pensare alle possibili conseguenze.
Sai, mi sono sempre rifiutata di pensare agli altri come a dei nemici, anche quando ne avrei avuto tutti i motivi, ma penso di dover cambiare un po' dentro...e le parole del tuo Maestro mi fanno riflettere. Cambiare per essere sempre nel presente, e svegli

Ilaria

inserita il 16/12/2012 15:11:23

- Intuito, pardon !
Francesco, quando ho letto le parole di Arabello mi si e'spalmato un sorriso sulla faccia....me la vedevo la scena...transiti e quadrature che si fanno da parte a mani alzate in segno di resa

Ilaria

inserita il 16/12/2012 15:33:28

- Ilaria....ma chi ci amazza noialtri!!!
io passo attraverso i muri parlo con i morti conosco i numeri .....prego 24 ore al giorno....che mi fa una quadratura e poi ha ragione il Gurù...i transiti negativi vanno lavorati ai fianchi...ora aspetto Saturno in vii e vedrai che guerra.... una mia amica di Pavia...mi vedeva abattuto quando mi stavo separando dalla mia ex moglie....lei per tirarmi su mi disse...a francesco ma che vita piatta sarebbe senza problemi ovvia e il pepe.....certo non vorremmo tutto ok ma non è cosi.....e poi le quadrature sono simpatiche ti danno quel non so che ti manca ma che poi ti annoierebbe.......

francesco

1 l 2

Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010