____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 18 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 14/12/2012 16:21:11
- Grazie Marina, trovo che sei molto professionale.Però mi dispiace constatare invece che ci sono persone che si contradicono e pensano di provocare, per piacere personale!!! Come si dice il mondo è vario e quindi meglio non farci caso.
Ciao
|
Simona x marina |
|
|
inserita il 16/12/2012 21:48:51
- Sono un cancro ascendente scorpione .ciao
|
per Simona |
|
|
inserita il 17/12/2012 17:41:10
- Sei tutto un programma
Percezioni e sensazioni amplificate, fantasia e immaginazione che galoppano.
Ciao
|
Simona x Arabello |
|
|
inserita il 17/12/2012 18:07:28
- Visto che si parla di immaginazione e di altro vorrei precisare che medio ciaeli ,cuspidi ,nodi lunari etc etc sono punti fittizi e quindi non ha senso parlare di aspetti di punti fittizi del proprio tema in aspetto ai pianeti ..
Per aspetti si intendono solo tra pianeti :-)sopratutto qui tutti votati alla astrologia umanistica ,psicologica,simbolica .
Sioma ci sono tantissimi aspetti minori in giro ...controlla bene :-)ciao
arabello
|
per Simona |
|
|
inserita il 17/12/2012 18:08:28
- Visto che si parla di immaginazione ,fantasia e di altro vorrei precisare che medio ciaeli ,cuspidi ,nodi lunari etc etc sono punti fittizi e quindi non ha senso parlare di aspetti di punti fittizi del proprio tema in aspetto ai pianeti ..
Per aspetti si intendono solo tra pianeti :-)sopratutto qui tutti votati alla astrologia umanistica ,psicologica,simbolica .
Sioma ci sono tantissimi aspetti minori in giro ...controlla bene :-)ciao
arabello
|
per Simona |
|
|
inserita il 17/12/2012 19:16:36
- Scusa ma sai... non ho sottomano il tuo TN e quindi sono stata molto superficiale.
Ciao
|
simona x ara |
|
|
inserita il 17/12/2012 20:55:26
- Tranquilla ma che superficiale ...
Sei penetrante ,profonda ,accattivante ..
Pensavo al mio sole in semisestile alla cuspide della quarta casa e in aspetto di alenile alla cuspide della quinta casa ..
non sono mai riuscito al capire il significato
Baci...
a te
|
per Simona |
|
|
inserita il 18/12/2012 20:25:28
- E' vero Simona che per certe astrologie certi punti sono fittizi, ma per altre, tipo la Karmica, che può essere applicabile anche al vissuto corrente, anche gli aspetti con tali punti rivestono molta importanza.
Dipende sempre dagli orientamenti che scegli di avere, se osservi tutti i parametri di certe astrologie ti devi in linea di massima attenere a quelli.
Se invece prefisci approcci anche 'misti' puoi prendere in considerazione tutto quello che secondo le tue personali osservazioni ,nel tempo, si dimostrerà importante o con una sua validità interpretativa :)
ciao
|
Marina |
|
|
|
|
|
|
|
|
|