____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 23 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 14/12/2012 12:39:37
- Allora secondo me dovresti liberarti a livello mentale di questa figura negativa (ma questo lo sai anche tu).
Però a mio parere la chiave di tutto è la IV casa e la VII e quindi sia la famiglia ma anche il tuo vissuto interiore, ma anche il rapporto che hai con il prossimo.
In questo periodo stai attraversando infatti un periodo di crisi interiore a causa di Urano di transito sia al tuo ascendente e quindi in I casa, sia nella IV casa. Anche Plutone dà un suo contributo passando sugli stessi punti.
Saturno di transito è in trigono al tuo Sole e poi con gli altri pianeti in IV. Poi passerà in congiunzione sul tuo Saturno e su Marte in VII.
Come vedi ci sono dei transiti importanti su: Ascendente casa I, IV, e VII.
In poche parole piano piano ti stai staccando e stai rielaborando il tutto (Saturno) ma nello stesso tempo sei scombussolata perchè stanno avvenendo dei cambiamenti profondi dentro di te
che creano ovviamente dei conflitti sia per quanto riguarda il tuo essere e di conseguenza il rapporto che hai con gli altri.
Ecco che nasce il disagio....
|
Sirio |
|
|
inserita il 14/12/2012 12:58:08
- vedi Lucia ......il tuo tema é simile al mio io ho uno stellium di ben 6 pianeti in 4casa tutti in opposizione e quadrati alla Luna ...con una 7 in Scorpione ....devo dire che inizialmente..la mia vita é stata una Crociata.......sia con mio padre che con mia madre e anche attualmente che ha 92anni é bella vispa e autoritaria ...Leone asc Scorpione ....luna in Scorpione ......lo sai come ho risolto le mie problematiche !??? Facendo un lunghissimo viaggio dentro di me che é durato 18 anni ....capendo le mie ferite .....e combattendole .....ha ragione.....Arabello e Marina....se non ti conosci non puoi andare da nessuna parte ....i partners cambiano ....ma tu resti e se non ti capisci non fai nulla .Aggiungo che io ho avuto giovamento dai miei studi numerologici e dal volontariato e dalla Fede ...ma questo é una mia libera scelta .......Ciao .....and enjoi yourselves !!!!!
|
francesco |
|
|
inserita il 14/12/2012 13:33:55
- Francesco mi dici cosa ti suggeriscono i numeri associati a questa data:
14/02/1989, non devi identificarmi un evento o qualcosa devi solo dirmi cosa ti sugggeriscono il numero o i numeri che ci ricavi.
ciao
tutti a spalare neve oggi :)????
|
Marina |
|
|
inserita il 14/12/2012 13:41:48
- Oltre ad essermi avvicinata all astrologia sono in terapia da 2 anni. Più di cosi non saprei cosa fare, forse accade che ogni tanto ho degli scivoloni e cerco aiuto anche nei vostri consigli. Grazie a tutti x le vostre parole
|
lucia |
|
|
inserita il 14/12/2012 14:03:50
- Ancora per Francesco:
posso chiederti come era tua nonna se l'hai conosciuta, intendo la madre di tua madre e se non l'hai conosciuta cosa sai di lei, che ti è stato raccontato???
x Lucia:
Lucia non preoccuparti i momenti giù capitano, poi si risale, oppure capita di non andarsene più giù in depressione ma di reagire ogni tanto 'svarionando'.
In un periodo difficile mi era stata di grande aiuto l'astrologia Karmica in particolare, che era riuscita a dare un pò un senso a certe situazioni.
Ora a distanza di tempo ho un rapporto diversissimo e altre opinioni su tale astrologia ma in quel momento fù utile.
Tra l'altro sono ora anche del parere che l'astrologia serva più a chi la fà piuttosto che a chi la riceve, nel senso che è chi la interpreta che ne riceve vantaggio, non mi riferisco ovviamente a chi ne trae utile perchè la trasforma in una fonte reddituale, mi riferisco proprio al fatto che per uno strano meccanismo serve più a chi la pratica che non al consultante occasionale.
|
Marina |
|
|
inserita il 14/12/2012 14:19:18
- @Marina .....che tempo fa lì da te !??? Qui a Viareggio ...piove e fa freddo !!!!Non mi stuzzicare ......non lo .....ma tu hai dei poteri ......extra sensoriali .....mi ricordi la mia Luna Materna....tutta Scorpionica .....
14.02.1989.....la data che ho chiesto a mia moglie di sposarmi ......ho fatto una caxxata ....che mi poteva costare cara .......Lei ha detto Si .......chi non lo direbbe .....
14/5 Nervosismo ,inquietudine,stress ......incidenti ....il potere 1...l ego ....che unito al 4.....il soldo ...procura stress ....perché si fa di tutto per ottenerlo .
2.....poverino tutto solo .....debole .....umile .....impaurito ....ma tenace ....viene divorato dal 5....e genera un 7......un Pazzo .....isterico .......provocatore ....inquisitore .....geniale .....doppio come Satana due 9.....nell anno di nascita ......altro che Monti !!!!
cosa mi suggerisce il 7....!?.tutto questo .....se é una data ....un giorno particolare ....dove il Cervello ha avuto la sua parte ....ma che ha regnato tanto stress e paura !!!!!.......
|
francesco |
|
|
inserita il 14/12/2012 14:28:52
- @Marina .....la mia nonna Materna ......non l ho conosciuta ....perché é morta giovane ....quando mia mamma....aveva 12 anni .......mia madre mi raccontato che l 8 dicembre era in Chiesa a pregare la Madonna e il 13 mia nonna mori per calcoli al fegato ....e suo zio la sveglio'....per fargliela baciare .....mia madre mi disse che era ghiaccia come il Marmo .....poi mio nonno si risposo .....mia madre aveva 6 fratelli .......non sono ricordi piacevoli ....ma mia madre che é molto sensitiva la sente sempre.....vicina .
|
francesco |
|
|
inserita il 14/12/2012 15:38:46
- Abbiamo neve da queste parti, infortunio 'provvidenziale' quest'anno al mio piedino e mi sono risparmiata la 'spalatura' invernale consueta :)
Circa tua nonna chiedevo per curiosità circa per mie considerazioni e confronti, anche una mia amica ha Luna scorpionica e anche a lei la madre è morta per malattia che era piccola, circa 10 anni, per questo avevo il dubbio che non l'avevi conosciuta.
Qualche 'sensitività extrasensoria' si manifesta ogni tanto, ho un valore Pesci abbastanza rilevante.....però la data identica a quella della tua richiesta di matrimonio è del tutto 'casuale'.......:D .
Sant Valentine Day eh.....
Era una data 'clou' di un evento legato a un 'simbolo' diciamo ufologico, ero curiosa di vedere se i numeri potevano essere significativi per qualche collegamento 'misterioso'.
|
Marina |
|
|
inserita il 14/12/2012 16:13:05
- La luna Scorpionica é sempre legata alla morte ci vive dentro la morte !!!!ora che me lo rammenti il sant valentina day ...del 14.2.2001..ebbi un pauroso incidente sul lavoro ...5+5/10 azzerato...vittoria su imprevisto ...due 5 sono malefici e riduttivi .....
|
francesco |
|
|
inserita il 14/12/2012 17:03:13
- Beh si, ma non è solo quello....
tantopiù che la Luna Scorpionica fa parte di quelle come Ariete e Capricorno o lune in case relative 1a 8a 10a che si devono confrontare con un materno vogliamo dire per andare leggeri... 'difficile da gestire' quando si è piccoli.
La mia conoscente si è portata dietro un pesante 'complesso di colpa' per certe dinamiche psicologiche che aveva sviluppato proprio da piccola verso questa madre che non riusciva ad amare che ha pesato nelle sue varie complessità psicologiche.
Per fortuna lei è riuscita a 'spezzare la catena' proprio con un grande lavoro di introspezione e a non riversare sulla figlia le rabbie covate.
A Lucia
vorrei anche dire che a volte è anche un problema di trovare il terapista o la terapista giusta per se.
Penso che ogni soggetto abbia un terapista che può rivelarsi più 'adatto' di un altro, che riesce a ottenere migliori risultati per un fattore..... chissà di 'sinergia' forse.
Diverse persone mi hanno raccontato questa cosa.
|
Marina |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni: