|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
SU PAOLO
discussione inserita da arabello per simona |
|
Ti ho risposto nella discussione di Paolo
Io penso che quando si legge qualcosa non bisogna vedere le risposte in bianco e nero .
Insomma la vita non fatta di si e no,di bianco e nero ma ci sono tutte le gradazioni di colori ...
Ti do' un consiglio
Se non ti trovi con i tuoi conti è facile che non sia l'altro a sbagliare ma che sei tu a non capire :-)
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 13 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 14/12/2012 16:01:33
- Ara, che sappia io i gatti se sono maschi, ma sopratutto se anziani e sterilizzati è vero che possono sviluppare tali patologie tra le altre.
Mi è anche stato detto ,da una brava veterinaria, che a volte sviluppano una specie di morbo quasi come tipo un Alzhaimer e perciò possono avere dei comportamenti anomali rispetto a prima, tanto che a volte possono perfino stare seduti anche sotto la pioggia battente senza pensare a ripararsi.
Ad ogni modo l'eccessivo calore benchè a loro piaccia non fà bene al derma dei gatti, che possono anche sviluppare, se stanno troppo al caldo, una specie di forforina nel pelo.
Gli anni 'pesano' più o meno secondo 'razze', ce ne sono di più longeve e di meno e che quindi invecchiano prima.
Quanti anni ha il tuo miciomicio???
|
Marina |
|
|
inserita il 14/12/2012 19:45:10
- Mi sono ricordata che avevi inserito la data, ne ha solo 4 dunque, no in questo caso sembra ancora un pò giovane per qualsiasi tipo di razza per quello che ti segnalavo.
Ad ogni modo i gatti amano 'variare' i loro posti che sembravano i preferiti fino a un attimo prima :)
Per il resto non saprei dirti credo sia meglio il parere di un'altro esperto eventualmente, piuttosto che degli astri, non credi???
|
Marina |
|
|
inserita il 14/12/2012 19:52:48
- Micky è nato il 29 marzo 2009 alle ore 10 e 30 circa almeno dalle indicazioni che mi ha dato il mio vicino di casa che ha una villetta dove Micky è nato...:-)
Quindi direi che non è vecchio :-) vorrei sapere cortesemente chi frequenta quando esce e dove và ,che tipo di gatte preferisce e possibilmente vorrei sapere se rischia malattie infettive tipo Aids ...)
grazie
|
arabello per Marina |
|
|
|
|
|
|
|
|
|