|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
IL NUMERO 9
discussione inserita da Lea x Francesco |
|
Ciao Fra, se hai voglia mi -ci spieghi pls il significato del numero 9? Cos'è - come sarà un anno 9?
Se ho ben capito, non dovendo come dici mai sommare il 9 (neppure se è numero 2+7 giorno nascita? o solo il secolo?) io avrei il mio prox anno:
2+7=9 ma non lo sommo
3+2+1+3=9
se anche sommassi sarebbe 18, poi sempre 9.
Anno orrendus? Peggio di questo 2012 che per me è 5?
Attendo tuoi commenti, vacci piano oggi che sono giù nell' Ade :-). Grazie, ciao
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 7 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 12/12/2012 19:41:29
- il 9. é come Monti .....tutto ciò che pensi di lui é il 9 ......non ricordo la tua data .
|
francesco |
|
|
inserita il 13/12/2012 09:29:16
- Beh, grazie ma è un pò vaga come risposta ;-).
Io di Monti penso benissimo, delle cose che è riuscito a fare il suo governo e di quelle che invece non è riuscito penso , ma non addebito certo a lui la colpa. Con quella massa di parlamentari e senatori & casta di irresponsabili (per usare un eufemismo) che pensano solo a difendere i loro scranni e respingono i tagli che li coinvolgono non ha potuto certo proporre e realizzare ciò che aveva in mente.
La mia data è 27.03.1961, dài dimmi qualcosa di più chiaro e meno opinabile pls!
Grazie Poldone, ciao
|
Lea |
|
|
inserita il 13/12/2012 13:47:28
- hai detto tutto te .....il 9 lo ami ......come ami il tuo partner....che rappresenta il 9.....ciao Bestia !!!
|
francesco |
|
|
inserita il 13/12/2012 14:53:38
- Ciao Poldone teribbbile , ah, allora se è così il mio anno 9 sarà finalmente un anno magari tosto ma con soddisfazioni, un anno in cui riuscirò a provare un certo senso di sicurezza, di costruzione di qualcosa di positivo e non di smarrimento come su una tavola da surf nel mare in tempesta.. hihihi.. regole, giustizia, vuoi vedere che magari succede davvero che mi sposo con lui?
Un bacione, ciao!
|
Lea |
|
|
inserita il 14/12/2012 10:53:36
- bestia .....ma se sei nata il 1961
1+6+1/8
8+5/2012
a"casa mia fa 4....fino al compleanno quindi tutto sommato in un anno di ......risolverai i tuoi problems ....di cuore non parlo ....sai come la penso ....
|
francesco |
|
|
inserita il 14/12/2012 14:52:31
- ohohoh.. ciao Fra! Io non pensavo che si dovesse sommare anno nascita + anno in corso! Quindi è il prox anno che sarà un anno di ... UN 5 ??
Ti ho scritto un'email, l'hai vista Poldone?
Grazie, a presto
Lea oggi disperata più del solito :(
|
Lea |
|
|
inserita il 14/12/2012 15:24:04
- sei in anno 4 fino next birthday .....after ...5.....a chi l hai spedita...al Pappagallo !???? nobody notice !!!!.......sei proprio...da morsi
|
francesco |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|
Per informazioni e prenotazioni: