|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
È PROPRIO IL 12.12.2012!
discussione inserita da Lea |
|
Ragazze,i, ciao, ho inserito, cioè credevo di aver inserito, un commento a quello postato da Ibiscus. Non c'è! Pazienza, niente di che, dicevo in sintesi, ed argomentavo, che l'umore depressivo circolante forse fa più danni della gravità della situazione economica ad oggi. Vi ho letti su vari post, incluso quello su Dio e fortuna etc.
Marina, condivido il tuo pensiero. Del resto qualcuno direbbe che sono un 11, dualità, in altri termini creativa et razionale, dipende dalla materia :)
Un abbraccio, ciao a tutte-i
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 3 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 12/12/2012 20:53:10
- Sicuramente le tendenze depressive non aiutano, ma a volte a far danni c'è anche l'ottimismo esagerato di chi invece di cominciare a 'cautelarsi' in tempo se vede venir giù una valanga continua a pensare che tanto si 'fermerà'.
In ogni modo cercare di reagire in maniere 'costruttive' è in genere più vantaggioso :)
Un caro saluto
|
Marina |
|
|
inserita il 13/12/2012 08:30:44
- Ciao Lea! Spero che tu stia un pò meglio...
Hai voglia altro che umore depressivo!Ma non tutti si rendono veramente conto di cosa sta capitando...
|
Ibiscus |
|
|
inserita il 13/12/2012 09:47:08
- Ciao ragazze! Sì, sono pienamente d'accordo Marina e sottoscrivo.. capito a che ti riferisci e sottoscrivo 4 volte
Ibi, già, chi vive del denaro e del lavoro altrui o chi ne ha talmente tanto, magari protetto da possibili controlli fuori Italia, e chi vive di rendite elevate non si rende conto. Anche l'ignoranza fa la sua parte, troppi italiani ancora oggi non leggono, non si informano, vivono del bla bla al bar raschiando schede delle lotterie e parlando di calcio.. le donne idem e pure peggio, purtroppo. Ho la sensazione che metà della popolazione appartenga ancora a questo gruppo
E lo spettacolo tragicomico, la farsa delle farse che ogni giorno politica e istituzioni ci presentano è paurosamente agghiaccianteee (detto alla Conte-Crozza), un macigno che spegne ogni barlume di speranza. Beh, adesso vedo di lavorare che ho arretrati. Un abbraccio e un salutone, ciao!
|
Lea |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|
Per informazioni e prenotazioni: