giovedì 12 dicembre 2024
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

NEGOZIO ONLINE

IDEE REGALO
     Tema natale stampato

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2024/2025
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.

IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

Astrologia

12.12.12
discussione inserita da Ibiscus

Ed infine siamo arrivati pure il 12.12.2012...

che dici Francesco, facciamo valere lo stesso che per il 21.12.2012?

Abbiamo un Plutone in Capricorno, quadrato da Urano in Ariete e sestile Saturno in Scorpione

____________________________________________________________________________________________________

RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 18 - Inserisci una risposta a questa discussione

A CURA DI
inserita il 12/12/2012 14:15:25

- Amore ......é finita un Epoca ....é finita la cuccagna é finito il Consumismo.....
ora si vivrà di sacrificio....di solidarietà....di condivisione.....guarda é finito 11 il numero eletto ....il numero della Carità ........

francesco

inserita il 12/12/2012 14:41:47

- Non vorrei finire l'anno con previsioni 'infauste' Ibiscus, ma il momento peggiore rischia di configurarsi quando Saturno arriverà anche lui come Plutone in Capricorno e si metterà anche lui avverso all'urano in ariete che di suo transita su un governatore Marte.
Aspetti generali nel prossimo futuro insomma non proprio 'facilini' da gestire consapevolmente.

Ad ogni modo Francesco, calcola che i paesi cosiddetti 'emergenti' stanno ora facendo la 'festa' che quì si è consumata prima, gli assetti astrali globali però valgono per tutti, così si può almeno sperare e ipotizzare che 'soggettivamente' alcuni reagiranno molto in bene e per il meglio e certi purtroppo inevitabilmente molto in male a questi transiti duri e difficili.

Marina

inserita il 12/12/2012 14:42:31

- il declino del consumismo...non ancora la fine però, vedi che resse in città e nei centri commerciali adesso che siamo sotto Natale!

E pensare che è un'epoca durata solo mezzo secolo...poco rispetto alla storia dell'umanità

Ibiscus

inserita il 12/12/2012 14:52:17

- Concordo con Ibiscus : i centri commerciali e i negozi sono pieni di persone con pacchi e pacchetti ... e la crisi?!? la crisi, ahime', esiste per l'altra meta' della popolazione. Dovreste vedere alla Caritas... ogni domenica a pranzo servo le persone bisognose. Un caos, strapieno. Non esiste giustizia. Spero che arrivi un SANO EQUILIBRIO tra le parti.

Orchidea Rosa

inserita il 12/12/2012 15:22:25

- No ragazze, non fatevi 'abbagliare' da ciò che vedete.
Orchidea Rosa forse è più in contatto con qualcosa di 'strisciante' che altri non vedono e che rischia di allargarsi a macchia d'olio.
Del resto l'inizio del periodo di recessione è arrivato molto prima che fosse 'evidente' a tutti, solo la massa non se ne accorgeva.
Quelli più attenti ,e non solo gli astrologi, già lo sentivano nell'aria già una 10ina di anni fà, quando 'nessuno' e dico 'nessuno' era disponibile a 'credere veramente' che sarebbe arrivato un periodo come questo.
Ibiscus, ci sono vari livelli di spesa, quelli che ora per te riempiono i centri commerciali sono ingrossati dalle file di quelli che prima andavano nelle 'boutiques' e in quei centri non ci avrebbero mai messo piede 'prima'.
Devi 'osservarla' differentemente la questione.

Marina

inserita il 12/12/2012 16:31:17

- Nei grossi centri commerciali la gente ci va a riscaldarsi .....altro che ......Marina ha detto parole sagge .......come quelle dette a Paolo sul lavoro ..anche qui il lavoro fisso non esiste più ....uno il lavoro se lo deve inventare ....parole sagge ...la muchacha mi piace ....ragazzi é finita la cuccagna ...e il bello a da veni ...

francesco

inserita il 12/12/2012 16:44:18

- Ma certo Marina, la mia era più che altro una provocazione.
Vorrei infatti vedere quanti spendono quanto rispetto al passato...si cerca di non rinunciarci del tutto e un pò mi sta bene pure, il Natale è sempre un pò speciale...ma certo non credo che si facciano regali a destra e a manca

Io mi faccio abbagliare da tutte le lucine che mi piacciono tanto, rendono tutto un pò diverso e magico, nonostante tutto...

Certo la situazione è grave

Ibiscus

inserita il 12/12/2012 16:52:21

-
Ibiscus ha ignorato una cosa... che se l'epoca del consumismo durerà poco è perchè dal 1945 i tempi sono incredibilmente accellerati, e che l'accellerazione improvvisa dei ritmi fa sì che i tempi si restringano sempre di più. Non solo i tempi si sono ristretti, ma la tensione è aumentata 10 volte.
Sul perchè i centri commerciali sono sempre pieni è molto semplice:
per superare le crisi le persone si attaccano sempre di più a ciò da cui dovrebbero staccarsi.

Marco

inserita il 12/12/2012 17:01:56

- Non lo ignoro Marco...era solo una riflessione sulla storia dell'umanità vista un pò "da fuori"...

Vi dirò di più, le cose secondo me hanno rallentato già da almeno 20 anni...i miei genitori che hanno poco più di 50 anni hanno già beneficiato meno rispetto a chi è arrivato prima, anche solo di poco...

E' una questione di modello economico che si porta alla saturazione da solo, che per alimentarsi non fa altro che continuare a creare bisogni non fondamentali e a produrre come se le persone fossero infinite...

Ibiscus

inserita il 12/12/2012 18:12:10

-
Secondo me già quando era caduto il muro di Berlino infatti, era decretata la fine di questo sistema.
Fuori si ostentava la vittoria di questo sistema, ma "sottoterra" si era già decretata la sua fine.

Marco

1 l 2

Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010