sabato 23 novembre 2024
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

NEGOZIO ONLINE

IDEE REGALO
     Tema natale stampato

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2024/2025
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.

IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

Interpretazione dei temi natali

..UN PÒ DI PACE NEL CUORE...
discussione inserita da Paola

Ciao a tutti,
io sono nata a Carbonia il 10.01.1962 alle ore 10,30. Vi sarei grata se qualcuno volesse dirmi quando troverò un pò di pace..ne ho bisogno! grazie...

____________________________________________________________________________________________________

RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 4 - Inserisci una risposta a questa discussione

A CURA DI
inserita il 12/12/2012 17:42:35

- Ciao Paola,
che tipino particolare che sei ..
:-)
Una capricorno doc come Te con ascendentee e luna in pesci mica si trova facilmente in giro ..
Sei Fantastica direi ed unica..
Un carattere il tuo che unisce volontà,fermezza,concretezza ad indecisione ,insicurezza ,
arrendevolezza .Sei sempre in bilico trea Cielo e terra ...Sempre alla ricerca di un punto dove appoggiarti visto che la Luna in Pesci ti rende sognante ,instabile come una sfuggente sirenetta che girovaga negli abissi dell'oceano .Mamma astrologia ti vuole tra i Capricorno resistenti ,tra gli equilibrati ,ti vuole tra i ranghi dei distaccati con il totale controllo e dominio di te stessa .Hai meccanismi di autodifesa ,di concentrazione grazie a Saturno eccezionali .Mamma Astrologia ti vede disincatata,un tantino asceta ,la sirena che con spirito di autosacrificio è spinta verso il cammino della rinuncia ;i pianeti in capricorno di cui il tuo tema abbonda ( hai sei pianeti sotto l'egida di saturno ) ti spinge alla infinita pazienza ,improrogabile pazienza che conduce alla scoperte segrete,alle cause profonde della vita grazie alla volontà che non demorde davanti a nessun ostacolo .Ma....ecco che appaiono i Sogni,le Speranze,gli Incanti che spezzano i tuoi equilibri che senti come disordine,conflitti,fantasie ...Due mondi che non riescono a convivere .
Cosa è la pace se non questa possibilità di coniugare i tuoi due mondi interiori che parlano lingue e linguaggi diversi ? Come potrebbe esserci pace dentro di te se non accetti questo tuo mondo un po' diviso tra passionalità e controllo ? tra razionalità e romanticismo? tra sogni fantasie e concretezza? tra immanente e trascendente? tra permeabilità all'esterno e corazze interiori?

arabello

inserita il 13/12/2012 10:42:14

- Sono proprio imbranata con la tecnologia..nn riesco a rispondere..facciamo questa prova...vi abbraccio.

Paola

inserita il 13/12/2012 10:58:10

- ok..avevo descritto un pò la mia storia degli ultimi 4 anni appena trascorsi..una separazione, un operazione, un lutto in famiglia..quadretto abbastanza inquietante. Ho cercato in tutti i modi di far emergere quel lato di me più dolce e propositivo. sono incappata in una relazione con un uomo sposato e che Mai avrei immaginato di poter sostenere. Lui nato a Siracusa il 23.10.66 alle 11,30. Dopo due anni di tira e molla siamo ora arrivati all'ennesima rottura, perchè anche se innamorato di me (lui dice) nn è sufficiente per mandare un matrimonio a gambe all'aria. Avrei tante cose da dire a questo proposito, ma ve le risparmio...:) Hai proprio centrato la foto di quella che sono io. La mia domanda é: una volta che faccio lavorare all'unisono i miei mondi troverò questa beneddetta pace? Io desidero trovare la mia metà...perchè magari si è distratta..:) voglio un vento caldo che ti scompigli i capelli e ti accarezzi la pelle..Una cosa particolare con l'uomo descritto è un sentirsi a distanza anche senza usare mezzi di comunicazione convenzionali. Io vorrei sapere se sono stata solo ingenua o lui preso dalla responsabiltà della famiglia si sia poi tirato dietro, oppure mi ha usata per crescere? Vi chiedo scusa se sono stata prolissa, ma a 50 anni la pazienza mi viene a mancare leggermente..sono stanca, spossata, amareggiata e triste!
Vi ringrazio tutti e vi abbraccio forte!

Paola

inserita il 16/12/2012 10:31:32

- Come mai mi trovo di fronte spesso persone della bilancia che sono sempre indecise...quale il segno più congeniale con il mio segno ovvero quale alchimia di pianeti nel tema natale sarà quello giusto compatibile con il mio? Sarà già nato oppure lo incontrerò nella mia prossima vita? l'astrologia è una disciplina eccitante ..alle volte sconvolgente, perchè ti mette davanti allo specchio mettendoti a nudo tutte quelle potenzialità che spesso vuoi nascondere anche a te stessa..c'è una strana magia in giro...siete in accordo con me? VI ADORO!

Paola

1

Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010