|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
DOMANDE e RISPOSTE |
|
|
|
RIUSCIRÒ A TRASFERIRMI ALL'ESTERO
discussione inserita da per arabello |
|
Una mia amica mi ha consigliato di rivolgermi a questo forum e leggendo leggendo, ho appurato che mi piace leggerti.
io vorrei andare a vivere all'estero in florida, ma devo prima liberarmi e vendere beni di famiglia, che con questa crisi la vedo durissima, è tutto fermo.
così pure la mia vita. che ne dici?
sono nato frosinone il 09/07/61 alle ore 12.
grazie mille
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 3 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 12/12/2012 15:54:12
- Carissima,
il tuo tema al di là della tua scelta che farai di realizzarti all'estero o restare in Italia indica una facile riuscita sociale -professionale e dal tuo tema natale si vede benissimo questo "aggancio" alla famiglia non solo riguardante i beni (giove e saturno) anche immobili ma anche la tua grande affettività che ti elga alla tua famiglia di origine .Personalmente sto' dando dei consigli a tutti sopratutto ai più giovani di lasciare l'Italia .Dal tuo tema natale personalmente anche per te consiglierei di seguire le tue aspirazioni e desideri,Nel tuo caso questo "legame" da brava cancro che ti aggancia alla famiglia di origine spiega anche la difficoltà a staccarti dai genitori .Inoltre credo che la tua ora di nascita sia da rettificare ;personalmente penso che sei nata un po' prima delle dodici verso le 11 e 40 minuti che spiegherebbe con una luna in nona casa e non in ottava questa tua continua ricerca di nuove aperture intelletuali all'estero e questo tuo gran desiderio di viaggiare e di soggiornare all'estero .Hai pensato mai ad un trasferimento momentaneo ? semmai per un anno?? Il mio consiglio comunque se devi muoverti e traferirti all'estero è quello di muoverti non prima del luglio del 2013 .Ciao
|
arabello |
|
|
inserita il 12/12/2012 15:54:25
- Carissima,
il tuo tema al di là della tua scelta che farai di realizzarti all'estero o restare in Italia indica una facile riuscita sociale -professionale e dal tuo tema natale si vede benissimo questo "aggancio" alla famiglia non solo riguardante i beni (giove e saturno) anche immobili ma anche la tua grande affettività che ti elga alla tua famiglia di origine .Personalmente sto' dando dei consigli a tutti sopratutto ai più giovani di lasciare l'Italia .Dal tuo tema natale personalmente anche per te consiglierei di seguire le tue aspirazioni e desideri,Nel tuo caso questo "legame" da brava cancro che ti aggancia alla famiglia di origine spiega anche la difficoltà a staccarti dai genitori .Inoltre credo che la tua ora di nascita sia da rettificare ;personalmente penso che sei nata un po' prima delle dodici verso le 11 e 40 minuti che spiegherebbe con una luna in nona casa e non in ottava questa tua continua ricerca di nuove aperture intelletuali all'estero e questo tuo gran desiderio di viaggiare e di soggiornare all'estero .Hai pensato mai ad un trasferimento momentaneo ? semmai per un anno?? Il mio consiglio comunque se devi muoverti e traferirti all'estero è quello di muoverti non prima del luglio del 2013 .Ciao
|
arabello |
|
|
inserita il 13/12/2012 16:57:07
- grazie arabello.
sono un uomo. io sinceramente non ho più legami affettivi con la famiglia di origine, mio padre e mia madre sono morti.
e non ho mai lavorato, si vivo di rendita da sempre.
i miei gentitori mi hanno dato molti problemi anche se ho dei beni.
ho blocchi affettivi importanti che vanno scandagliati anche se non ho più una tenerà età. e risolverli adesso è molto difficile.
vorrei tagliare le mie radici caro arabello e andare via . tu mi consigli di trasferimi momentaneamente da luglio?
prima devo vendere tutto.
grazie
|
per arabello |
|
|
|
|
|
|
|
1 |