|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Interpretazione dei temi natali |
|
|
|
LEI MI VUOLE O NO?
discussione inserita da andre |
|
Sono stato anni con una ragazza,ero molto innamorato..e lo sono ancora. lei mesi fa mi ha tradito,io l'ho quindi tradita a mia volta e lei si è molto risentita(!!!)ma nonostante questo non ci siamo lasciati del tutto.Lei non sa se mi vuole indietro,ma ci vediamo spesso e stiamo insieme..però lei continua frequenta anche "l'altro". mi chiedo se sia molto confusa ed incapace di decidere o forse un pò sadica e mi vuole far soffrire(forse addirittura a sua stessa insaputa)? 24-4-1986 firenze ore 3.00 am
grazie infinite!
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 14 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 04/12/2012 12:20:06
- Ciao andre
non ho capito se la data è tua o di lei
|
Ibiscus |
|
|
inserita il 04/12/2012 12:34:33
|
Francesco |
|
|
inserita il 04/12/2012 14:58:38
- Ciao Andre,
lei si è risentita?!? come dire, IO posso tradire, TU no....
Un consiglio: lasciala al più presto, per un po' soffrirai ma dopo avrai cuore e mente liberi per cercare una ragazza che ti meriti e che ti ami, e non questa falsa pazza traditrice sadica permalosa tracotante boriosa piccola borghese.
|
Claudio |
|
|
inserita il 04/12/2012 15:22:19
- Scusa Andrè, sarai sicuramente molto giovane e del resto se la data è la tua ne hai 26 circa, ma quì penso che più lei sadica sei tu un aspirante masochista e in genere questi due 'estremi' finiscono 'per forza di cose' per incontrarsi.
Non si può far soffrire uno che davvero non ama soffrire..... credimi.
Direi che vi siete trovati.....
Da retta a Claudio, che mi ha fatto schiantare dal ridere per quella 'sequela' di 'opinioni' in fila molto sentite :)
|
Marina |
|
|
inserita il 04/12/2012 17:31:07
- la data è la sua..
io sono di larghe vedute, ma ora penso di non capire più il suo pensiero! sarei per l'amore libero e anch'io frequento anche un'altra adesso..perchè non stiamo insieme più insieme e ognuno può fare ciò che vuole. ma io starei con lei, l'altra per me è un ripiego. sono molto disponibile e forse quindi lei sta giocando con me...oppure è inconsapevole!
aiuto!
|
andre |
|
|
inserita il 04/12/2012 19:29:32
- andre scusa la brutalità...
ma addirittura la giustifichi pensando che sia inconsapevole?
lo è benissimo lei, così come lo sei tu quando dici che la tua altra è un ripiego.
è tutto un gran gioco tra voi due
io cercherei di non far soffrire altre persone
|
Ibiscus |
|
|
inserita il 04/12/2012 19:38:27
- Beh Andrè se ti diverte stare in queste situazioni così intrecciate, fatti tuoi, ognuno ha i suoi gusti, ma se ci soffri molto non sò se la cosa fà davvero al caso tuo.
E' solo un mio parere ma chi si comporta così non è mai 'inconsapevole'.
La persona sà bene che può far soffrire ma gli piace far così.....
Se poi trova quello che come te magari si fà quelle robe mentali perchè pensa: "fà così perchè non sà di amarmi ma inconsciamente mi ama, il divertimento è garantito".
|
Marina |
|
|
inserita il 05/12/2012 10:03:20
- Concordo con Ibiscus e Marina.
Non si può far soffrire gli altri!
Se invece uno si diverte ad arrovellarsi la mente con questi giochetti di "lascio e ritorno", di "ama o non ama", è libero di farlo.
A questo punto, non solo lei è sadica, ma saresti anche te un po' masochista, no?
Comunque l'amore (?) è bello perchè è vario!
|
Claudio |
|
|
inserita il 05/12/2012 12:27:54
- Eh...... fin troppo vario Claudio ;)
Altro che triangolo, questo pare un quartetto d'archi......
Per il mio modo di pensare questi non sono nemmeno 'Amori' ma esclusivamente forti attrazioni fisiche che, come noto, per molti hanno la 'predominanza' su rapporti basati anche sui veri sentimenti e le affinità 'elettive'.
Dico solo una cosa, il discorso è che se 'entrambi' e pure gli altri 2, si divertono davvero in questi strani 'miscugli' può starci se a loro così aggrada non ne facciamo certo un giudizio moralistico.
Se però uno dei due ci soffre molto, significa che non è veramente quello che cerca o che non è 'portato' verso questi atteggiamenti e quindi dovrebbe rifletterci, anche appunto ,per come ha detto Ibiscus, per non coinvolgere altre persone che a loro volta potrebbero poi starci male.
E' una questione anche di un minimo di 'etica' nei rapporti.....
Andrè, tu ad esempio hai dichiarato apertamente a questa che frequenti come alternativa che tu ti senti innamorato dell'altra???
No, perchè, una persona dovrebbe perlomeno 'poter scegliere' se gli và di infilarsi anche lei in questi paciughi oppure di allontanarsene in fretta.
Poi vedi tu.....
|
Marina |
|
|
inserita il 05/12/2012 12:54:28
- Paciughi^ what is Paciughi??
|
Claudio |
|
|
|