|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
PIANETI RETROGRADI - X ARABELLO
discussione inserita da Paolo |
|
Ciao Arabello, continuo qui l'argomento iniziato in un altro post.
Dai miei dati FI 19.8.1971 ore 16.18, mi hai detto che il mio mercurio è diventato diretto dal 1998 quando avevo 17 anni circa, ed è collegato a problemi avuti nell'adolescenza.
Ci hai preso, perchè ho avuto un'adolescenza incasinata.
Mentre ho trascorso un'infanzia serena, allegra, e felice, la mia adolescenza è stata dura: mi sono chiuso a riccio, sono diventato timido e per me comunicare era veramente un'impresa.
E qui è palese la dinamica del mercurio retrogrado....
Con gli anni la mia comunicatività e socialità sono migliorate tantissimo, ma ogni tanto affiora una certa "timidezza latente" (improvvisa e inaspettata).
Ora ti pongo un'altra domanda: anche il mio marte in acquario è retrogrado... quando si è sbloccato? e cosa comporta avere marte e mercurio retrogradi?
ringrazio in anticipo Arabello e chiunque voglia rispondermi.
ciao!!!
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 5 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 04/12/2012 17:58:40
- Anch'io vorrei sapere quando si è sbloccato il mio Mercurio retrogrado!!
Che poi Arabello, cosa si intende per "sblocco"?? Inoltre se Mercurio crea aspetti con altri pianeti quando si sblocca rimangono invariati o possono cambiare anche quelli?
|
Lena |
|
|
inserita il 04/12/2012 19:01:19
- Caro Paolo,leggo adesso .Il tuo marte si è sbloccato a fine dicembre 92/inizio 1993 al tuo 22esimo compleanno ed ha a che fare con problemi inerenti la tua famiglia di origine .Ciao
|
arabello |
|
|
inserita il 05/12/2012 10:10:12
- Grazie per la risposta Arabello.
Io ho un ottimo rapporto con la mia famiglia e siamo tutti molto uniti... sto pensando quali possano essere stati i problemi tra di noi.
Forse i miei luna e venere opposti a marte hanno, alle volte, creato delle tensioni con la mia famiglia, ma niente di tale, normalissimi diverbi e discussioni tra genitori e figlio.
Piuttosto sento che questo mio marte retrogrado mi ha fatto essere meno propositivo, assertivo e decisionista di un marte normale, è come se non fossi riuscito a trasmettere e incanalare la mia energia verso il mondo esterno, e quindi a "imporre" e far valere le mie decisioni.
Che ne dici?
|
Paolo |
|
|
inserita il 05/12/2012 11:51:36
- No Paolo sto' dicendo semplicemente che verso l'età dei tuoi 22 anni i tuoi genitori stavano vivendo dei problemi .
Riguarda problemi della tua famiglia di origine (madre,padre,eventuali fratelli e sorelle ,cambiamenti obbligati ..etc ) ciao
|
arabello |
|
|
inserita il 05/12/2012 12:59:13
- ora che mi ci fai pensare, in quel periodo c'è stato un problema in famiglia.
mio fratello ha lasciato l'università ed ha cominciato a cercare lavoro... è passato da un lavoretto all'altro senza tanti guadagni e prospettive (sono passati 20 anni e cosa è cambiato rispetto ad oggi?)... questo ha inciso sul morale e sul clima familiare.
|
Paolo |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|
Per informazioni e prenotazioni: