sabato 23 novembre 2024
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

NEGOZIO ONLINE

IDEE REGALO
     Tema natale stampato

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2024/2025
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.

IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

Interpretazione dei temi natali

PER LIDIA
discussione inserita da Orchidea Rosa

Cara Lidia ... leggo e rileggo le Tue risposte private , che mi hai dato settimane fa .... e le trovo illuminanti e chiarificatrici. GRAZIE di cuore. Le peculiarita' sui miei transiti e' piu' che veritiera. Grazie ancora.

Ora Urano in Ariete e' in transito sul mio Sole in Ariete (uffa)... IN CHE PERIODO Saturno in Scorpione sara' in trigono al mio Marte in Pesci? e quando Nettuno in Pesci si avvicinera' per congiunzione allo stesso?
Vorrei solo sentirmi piu' tranquilla interiormente... Saturno dovrebbe stabilizzarmi. Vorrei un rapporto piu' maturo ed intenso con un Uomo . So che sono pronta, ma LORO non sono pronti e scappano ... e io ho smesso di rincorrerli. In Amore vince chi fugge? Be' ... per Me e' utopia. io rimango ferma , sono Donna, vorrei essere corteggiata ... ed invece ZERO. Non torna indietro nessuno . A volte mi sento sbagliata.

grazie, dimmi qualcosa a grandi linee. bastano pochissime righe. Bacione.
nata a Ravenna il 26 Marzo 1977 ore 8,30 Ariete ascendente Gemelli

____________________________________________________________________________________________________

RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 12 - Inserisci una risposta a questa discussione

A CURA DI
inserita il 26/11/2012 14:04:40

- :) E si Altramargherita, quando penso a quante 'fisime' mi facevo da ragazza e considerato che adesso non lo sono più da un bel pò, mi accorgo di quanto tempo si butta via da giovani a soffrire per cose senza importanza legate alle relazioni amorose.
Hai ragione, è così, evidentemente l'evoluzione personale prevede che si debbano fare necessariamente queste esperienze, che si debba passare attraverso certe dinamiche, per ognuno diverse e personali ma comunque non proprio gratificanti, prima di capire cosa nell'altro che si incontra è veramente quello che è più in sintonia con noi e che rispecchia feeling sulle 3 basi: intimità cuore e intelletto.

Cmq altramargherita, non sò quanti anni hai tu, ma sento anche 'tantissime' ragazze giovani 30/35 enni che dicono di non riuscire a incontrare 'non il compagno giusto' ma proprio un compagno.
Non riesco a fare un'analisi del perchè abbiano questa perenne difficoltà.

Marina

inserita il 26/11/2012 17:08:50

- Ragazze, mi piacerebbe raccontarvi un concetto noto in Astrologia Karmica ed Esoterica che riguarda gli Amori, poi vedete voi cosa farne, se cestinarlo o considerarlo.
Nel concetto di Karma i rapporti relazionali di tutti i tipi si creano per interconnessioni con le esistenze precedenti e l'attuale, ci possono essere rapporti buoni provenienti da altre situazioni e rapporti creati proprio dal Karma in senso di aspetto negativo per risolvere dinamiche legate all'evoluzione del soggetto e che quindi risultano spesso dolorosi.
I rapporti 'evolutivi in senso gratificante' invece si riferiscono al Dharma che è la parte di Karma positivo.
A questo Dharma si devono gli incontri con le cosiddette anime gemelle, in senso di rapporti funzionali e funzionanti.
Ora, una particolare concezione energetica legata a queste dinamiche, dice che è impossibile trovare il compagno giusto se non c'è un adeguato periodo di tempo 'lontano' da qualsiasi altro compagno o compagna.
Nel senso che la teoria spiritualistica direbbe che non si può trovare il compagno giusto se 'nel frattempo che lo si cerca' si stà con qualcun altro ad esempio sul tipo del piuttosto che niente, oppure se si hanno flirts a ripetizione.
Sò che vi sembrerà bizzarro ma era perfino indicato un periodo di almeno 3 anni se uno doveva 'liberarsi' della comnistione energetica con un partner precedente sia stabile che non e ritornare vibrazionalmente 'integro'.
Vedete voi :D
Ci si può credere o no, era cmq interessante da riportare come nota per chi è attratto dalla Karmica .

Marina

1 l 2

Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010