____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 29 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 20/11/2012 23:39:23
- Anna Ciao .Si sei in piena crisi ....tu sei veramente una caldaia.....il tuo colore é Arancione ....problemi sfera sessuale affettiva nonostante esternamente tutto sembra procedere bene ma dentro di te stai esplodendo e l eruzione sarà nell anno 5......Ciao Francesco
|
francesco |
|
|
inserita il 21/11/2012 08:50:55
- Ciao Francesco, ho un sacco di energia ed un sacco bisogno di libertà, mi manca l'aria e non so a volte come fare... quindi nel mio anno 5 (devo considerare il 2013).. cosa mi devo aspettare....? scusami se sono pressante, ma ho bisogno di capire cosa mi porterà tutto questo stato d'animo turbolento..
grazie
|
|
|
|
inserita il 21/11/2012 10:23:24
- Fra, ma sono tutte arancioni??
|
lea |
|
|
inserita il 21/11/2012 11:04:55
- Ciao Lea
ho visto un indaco in un altro post.
Mi piace moltissimo l'accostamento dei colori...sarà che sono una persona molto "visiva" ma aiutano a capire
Bella idea inserirli francesco
|
Ibiscus |
|
|
inserita il 21/11/2012 11:24:37
- Lea .....oltre ad essere un 11 asc Volpino sei anco Daltonica .....come vedi la mia Segretaria oltre a lavorare quasi gratis ha una mente e una prontezza diabolica ......sarà mica un 9.??!!:-(
@Ibiscus i colori sono importantissimi poi l arancione é bipolare quindi molto intenso io lo indosso sempre quando devo firmare contratti....ma voci di corridoio mi hanno detto che ti chiami Pasqualina !!!!
|
francesco |
|
|
inserita il 21/11/2012 11:46:15
- Io uso tantissimo tutti i colori e mixandoli anche.. sono molto estrosa nel vestire! l'arancione però non è un colore che mi sento particolarmente...
|
Anna |
|
|
inserita il 21/11/2012 11:49:50
- addirittura diabolica francè che esagerato...leggo i post!
ahahahahah pasqualina è fortissimo
io amo i colori, li uso molto nel vestire soprattutto magliette maglioni ecc...la parte di sotto no perchè la devo smagrire un pò
amo il verde acqua...ma anche molti altri
non sto a pensare all'uso però...anche se ho messo spesso il rosso ai colloqui di lavoro forse non una buona idea ma era l'unica camicia che potevo usare....
|
Ibiscus |
|
|
inserita il 21/11/2012 11:50:54
- Brava anna...mi piacerebbe saper osare di più ma non mi sento il fisico...
|
Ibiscus |
|
|
inserita il 21/11/2012 11:57:50
- Oso perchè ho un fisico androgino... sono un paletto praticamente e sinceramente qualche forma mi piacerebbe.. l'importante è sentirsi a proprio agio....
|
Anna |
|
|
inserita il 21/11/2012 12:10:31
- questo è sicuro, essere a proprio agio è fondamentale...ci riuscissi!
x francesco:
sono riuscita a recuperare quasi tutte le tue corrispondenze lettera-numero...me ne mancano solo due...per il resto ho ben quattro 5 e due 9
tanti auguri a me!
|
Ibiscus |
|
|
|
|
|
|
|
|
|