|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
NUOVO TEMA?
discussione inserita da Stefania ar/ |
|
Che ne dite di iniziare l'interpretazione di un altro tema natale?
Potremmo intitolarlo "Tema natale di ....",in modo da rintracciarlo facilmente anche più avanti,seguendo anche i vari transiti che interesseranno la persona in questione.
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 28 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 24/09/2007 18:31:48
- Cara Bruna,Carla e Lilli al momento non rispondono all'appello,e siccome è compito dell'ariete dare inizio alle cose...mi prendo questa responsabilità.
Postiamo i nostri dati e iniziamo con le nostre interpretazioni. Se poi sarà troppo impegnativo,soprattutto per chi vi parteciperà attivamente...potremo sempre correggere il tiro. Giusto?
|
Stefania ar/ar |
|
|
inserita il 24/09/2007 19:30:28
- introduco il post dicendo che mi hai fatto ridere moltissimo :D
la voglia di sottoporre temi e anche di parlarne è tanta, meno il tempo, per cui a volte mi trovo a seminare in modo un pò dispersivo!sempre con spirito di ricerca però..per cui ti dico: ti aspetto!
E se il mio sole-marte in gemelli vorrà correre e cambiare ancora, gli leggerò qualche barzelletta o lo manderò a una festa :D
Scherzi a parte, ho già in cantiere altri due o tre temi da proporre..il fatto di avere trovato pane per i miei denti mi ha scatenato!!
Ma tornerò quieto..preferisco infatti che partecipino più persone possibile alle mie (balzane) idee
un saluto, arcangelo
|
arcangelo x bruna |
|
|
inserita il 24/09/2007 20:12:16
- Cara Stefania,
va bene che dai inizio alle cose, io ti seguo.
Solo, Lidia diceva di postare i dati su opinioni a confronto....vorrei capire bene dove devo mettere i miei e semmai il tuo tema puoi spostarlo di là ?! Si tratta di inserirlo altrove se capisco bene...?
Domani cerco di comnciare a guardare il tuo tema.
Un abbraccio
Bruna
|
Bruna |
|
|
inserita il 24/09/2007 21:27:05
- Sì,Bruna,l'ho postato su "Opinioni a confronto".
|
Stefania ar/ar |
|
|
inserita il 25/09/2007 08:56:25
- Stefania,
c'è qualcosa che mi sfugge: se vado su opinioni a confronto non trovo il tuo tema....va bene lo stesso? Come mai? invece mi appare in "Astrologia"...è lo stesso?
Ossia, per mettere questi benedetti miei dati, io devo andare su Opinioni a c. e inserire la discussione?
Non vorrei mettere il mio da un'altra parte rispetto a dove lo hai messo tu....
MI faccio un pò di complicazioni, mi sa....
Boh!...
Bruna
|
Bruna |
|
|
inserita il 25/09/2007 09:15:41
- Ciao Bruna,
quando clicchi su Forum si aprono le ultime 30 risposte riguardo tutte le tre categorie.
Quindi,per inserire i tuoi dati,in modo da aprire la discussione
-clicca "su Opinioni a confronto"
-scrivi il titolo:Tema natale di Bruna
-dati
Per discutere sul mio tema (cosa che spero...
),vai nuovamente su "Opinioni........" e clicca sul mio Tema.
Se invece vuoi inserire i tuoi dati nell'elenco,clicca su "Astrologia",e vai si "Elenco temi natali".
Baci!
|
Stefania ar |
|
|
inserita il 25/09/2007 09:52:48
- Oh, ce l'ho fatta....
e non è vero che non c'era il tuo tema su Opinioni a c. ....ero cecata...eh eh..
grazie, a prestissimo col tuo tema
(direi che sarebbe il caso di non intrecciarne troppi contemporaneamente di temi, ossia, almeno all'inizio, e per un pò, di concentrarsi tutti su un solo tema alla volta, per evitare "dispersioni"...massima attenzione del gruppo per chi è nel centro in quel momento....quindi in effetti potevo pure aspettare a inserire i dati...
(oh, che dici? sarà che voglio programmare troppo??....però è per lavorarci meglio )
bye bye
Bruna
|
Bruna |
|
|
inserita il 25/09/2007 10:27:09
- Sì,è vero,è interessante concentrarsi su un tema alla volta,càpita però che,per motivi ovvi di lavoro o impegni,le discussioni abbiano tempi morti.
Forse due temi offrono più opportunità.
L'unica cosa da fare è stare a vedere come andranno le cose.
|
Stefania ar/ |
|
|
inserita il 25/09/2007 10:35:19
- già...anche questo è vero...anche io a volte inforno 2 torte per ottimizzare....
Bruna
|
Bruna |
|
|
inserita il 26/09/2007 17:20:54
- cara bruna, probabilmente da qui a un pò di giorni non potrò neanch'io partecipare come vorrei..per cui è molto più facile che sia io che non riuscirò a stare dietro alle vostre discussioni.
con simpatia, arcangelo
|
arcangelo |
|
|
|
|
|
|
|
|
|