|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Interpretazione dei temi natali |
|
|
|
STELLIUM SCORPIO E 1A CASA
discussione inserita da cip |
|
Haloo a tutti!! vorrei chiedervi quale pensate sia il significatointerpretazione della mia "agghiacciante" situazione: stellium in scorpione e in prima casa (sole,mercurio,venere,plutone) il quale in più si oppone alla luna che è in toro (opposta al sole) in settima casa!!l'ascendente è in bilancia. TOTAL DISASTER! :)
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 13 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 19/11/2012 19:37:05
- le regole degli altri? gli altri CHI? :D non so perchè hai l'impressione che io mi stia lamentando :)non sono dispiaciuta della mia sessualità,ovviamente no, e credo che sesso e amore possano evitare anche di coesistere, senza problemi se vuoi..benvenga.
E poi l'Amore( addirittura con la A maiuscola) l'hai sottolineato tu, perchè io l'ho tirato in ballo solo perchè connesso al tema Sesso. amore no interessa me. ciau!
|
|
|
|
inserita il 19/11/2012 20:20:06
- Uso parecchio le maiuscole, deformazione linguistica
Avevo sottovalutato diversi elementi, ahahah, scusami, mea culpa
|
Lena |
|
|
inserita il 20/11/2012 09:29:14
- E' giusto che ognuno di noi viva la propria sessualità come più lo appaga!
Regole? in amore e in sesso non esistono, le regole sono solo dei lacciuoli e dei muri che delimitano i nostri confini fisici, spirituali e mentali, ma noi cerchiamo l'infinito, no?!?
un bacio a tutte!
|
Paolo |
|
|
|
|
|
|
|
|
|