____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 8 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 17/11/2012 08:43:23
- Lucia,I transiti di cui parli a mio avviso riguarderanno la tua emancipazione di vita ,gli aspetti relazionali ,la tua voglia di autonomia , vita familiare ed anche la tua vita affettiva che a mio avviso pero' è segnata di più in questo periodo dai transiti di Plutone
Ci sono tante cose che stai cucinando ...
Hai una bellissima personalità ed un bel tema natale .
Ciao
|
arabello |
|
|
inserita il 17/11/2012 13:11:24
- Ti ringrazio arabello, sono una persona semplice ma molto profonda però non vengo capita ...ultimamente tutto il mondo mi sembra cosi superficiale! Io pensavo di riuscire ad innamorarmi con questi transiti mi sa che dovrò aspettare giove a giugno che si metterà nella mia quarta. Grazie per avermi risposto
|
lucia |
|
|
inserita il 17/11/2012 14:27:47
- Credo anch' io che con Giove di transito sui tuoi pianeti in Cancro farai scintille anche se con il Giove di radice natale opposto e sopratutto plutone di transito opposto alla venere c'è il rischio che tu possa trovarti incischiata in strani giochi di potere che tutto sono che amore ...;attenta acneha principi Azzurri che azzurri non sono ..nel senso che puoi trovarti uomini sposati e/o già impegnati con altre donne naturalmente tutti da evitare :-) Sei una ragazza fantastica :-) ciao
|
arabello |
|
|
inserita il 17/11/2012 15:20:19
- fantastica? dici? grazie..... però gli uomini non mi apprezzano mai realmente e io ci soffro molto sigh sigh....la mia fonte di amore è inesauribile peccato in questi anni averla sprecata con i cialtroni! no no sposati e impegnati li evito come la peste!!! sono una ragazza di sani principi.... piuttosto sola tanto saturno mi ci ha fatto abituare
GRazie, se hai voglia di darmi ancora qualche dritta e consiglio sono ben accetti
|
lucia |
|
|
inserita il 17/11/2012 15:23:57
- Mi puoi ben spiegare cosa intendi per giochi di potere che tutto sono tranne che amore? nel senso che sarà un gioco a chi detiene il potere nella coppia? dipendenza? o mamma!!!!!!
|
lucia |
|
|
inserita il 19/11/2012 23:21:59
- Ciao lucia
se posso dire la mia direi che come dice Arabello, c'è il transito di Plutone ma anche di Urano che transiteranno in aspetto negativo allo stellium in IV casa e all'ascendente dandoti una spinta ad uscire fuori dal guscio che il tuo Sole in Cancro ti ha tenuta per molto tempo. Avrai voglia di dare un taglio al passato. Ci sarà anche Saturno in trigono alla IV casa che ti darà maggiore maturità nel muoverti verso quella direzione. Questi sono i transiti più importanti poi tutto il resto verrà da sè...
|
Sirio |
|
|
inserita il 20/11/2012 00:02:49
- Bè direi che tutto sommato possono essere visti come passaggi positivi vi farò sapere. Nel frattempo cerco di bere camomilla per tenermi calma non avete idea di come tutto sia in subbuglio nella mia testa grazie
|
lucia |
|
|
inserita il 06/12/2012 03:09:30
- Comunque volevo informarvi che i transiti sopra citati mi hanno portato " per caso" a incontrare il mio ex il quale io non rivolgo più parola, perché gli ho dato troppo, amato troppo senza nulla in cambio, sono arrabbiata ora se vorrà la mia amicizia se la dovrà guadagnare. Morale mi scrive lui perché non ti sei fermata a parlare con me? Cosa provi quando mi vedi? Le persone più le tratti male più ti stanno a seguito! Che mondo sbagliato!!!!
|
lucia |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|
Per informazioni e prenotazioni: