|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
LAVORO
discussione inserita da lucia |
|
Buongiorno a tutti, vorrei chiedere un parere se posso.. Sono nata il 30 giugno 1984 a torino all 01.00 del mattino, il mio principale problema ora è il lavoro che sto cercando da più di un anno ma non riesco a trovare. Mii sono laureata a marzo 2011 in scenografia sebbene già avessi capito che il mestiere dello scenografo non era adatto a me. Ora stavo pensando di fare uno di quei corsi con stage inclusi x ricollocarmi non ce la faccio più a mantenermi facendo la cameriera la sera in birreria nulla di male ma sono stanca sono 10 anni che faccio sta vita. Cosa mi consigliate dal
Tn ? Sono 3 anni che sbatto la testa contro il muro! Sono sola ma poco male tanto quando mi innamoro rimango solo ferita perché scelgo caproni!!! vorrei almeno realizzarmi nel lavoro.
grazie a chi vorrà darmi qualche consiglio
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 15 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 16/11/2012 15:16:13
- vedi sti simboli...Sole Luna Padre-Madre entrambi in Cancro ma entrambi poco affettuosi...che ci siano di mezzo i trigoni con Saturno...se di senso del dovere si tratta, di solito di mezzo c'è lui...
|
Ibiscus |
|
|
inserita il 16/11/2012 16:28:11
- Volevo aggiungere una considerazione per ibiscus, non ti sei sbagliato mio padre è stato quello che in senso più pratico ha provveduto al nido, mia madre quella che per i suoi problemi mi sta spingendo a crearmi la mia indipendenza.
|
lucia |
|
|
inserita il 16/11/2012 16:39:57
- Volevo dire una cosa che mi è venuta in mente però può essere una boiata perdonate se lo è.... mio padre è molto più anziano di mia madre 15 anni più grande, può essere il mio saturno in settima? che comunque indica l'anzianità unapersona più grande....
|
lucia |
|
|
inserita il 19/11/2012 12:04:47
- Relativamente al discorso padre-madre, osserviamo nelle case IV-X l'eredità psicologica paterna e materna...
Vista la IV in cancro, mi fa pensare che il senso delle famiglia l'hai ricevuto e percepito da tuo padre, non da tua madre vista la X in Capricorno...anche se comunque visto che la Luna è in IV Cancro, non si può dire che non abbia contribuito...
Il Saturno in VII ha vari significati, tra cui in effetti è possibile che un partner più grande ma questo varrebbe per te...
|
Ibiscus |
|
|
inserita il 20/11/2012 00:04:31
- ibiscus, le tue osservazioni sono esatte.
grazie
|
lucia |
|
|
|
|
|
|
|
|
|