domenica 2 marzo 2025
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

NEGOZIO ONLINE

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2025/2026
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.

IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

Astrologia

MI AIUTATE A RITROVARE RISPOSTA DI ARABÌ SU PIANETI X AMNTI E PIANETI X UOMO IDEALE?
discussione inserita da Lea

Ciao ragazzi,
ricordo un divertente scambio di info tra me, Ibiscus credo e Arabello che ci disse quali pianeti guardare per donna e quali per uomo per scoprire quantità :D e qualità degli amanti e dei partner ideali di ciascuno. Animus et Anima affrontati in modo anche scherzoso, mi ricordo ma non riesco più a trovare quella discussione che risale a settembre o ottobre mi pare.
Mi aiutate a ritrovare quella discussione? Sennò Arabello ti dovrei rompere ancora le scatole.. era una cosa tipo, per la donna, guarda quanti e quali pianeti hai in aspetto con marte, era così ?? O era col sole?? accidenti a me, memoria corta! :D
grazie a chi mi darà la dritta... ciao!

____________________________________________________________________________________________________

RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 16 - Inserisci una risposta a questa discussione

A CURA DI
inserita il 07/11/2012 11:33:34

- Mi ricordo Lea!

Mi metto a cercare

Ibiscus

inserita il 07/11/2012 11:39:06

- Grazie Ibi tesorina !! Devo passare l'info alla mia fanciulla che intanto che mamma pensa "potrei scrivere un libro - manuale semi serio etc etc" lei senza farsi pippe varie pensa e agisce, come dice Francesco, da bel n. 4 concreto e brillante di testolina! Non ricordo se sei stata tu o Sirio a dirmi che la considero la mia migliore opera d'arte ma chiunque sia stato, beh, devo ammettere che sono proprio orgogliosa di lei
Bacioneeeee

Lea

inserita il 07/11/2012 12:22:16

- http://www.eridanoschool.it/forum/forum1.asp?discussione_id=6827

dovrebbe essere questa Lea

Ibiscus

inserita il 07/11/2012 13:22:54

- Beh Ibiscus, pare proprio che tu sia di un 'efficienza' incredibile, sveglia attenta, con doti di memoria per le archiviazioni, chiarezza nelle indicazioni, prontezza, velocità....
con quella dote di problem-solving oggi molto richiesta
Una perfetta assistente personale, forse fare la segretaria non sarà il tuo destino ma ti vedrei nel ruolo di braccio destro di un o una 'Top-manager' ;)

Marina

inserita il 07/11/2012 13:48:49

- ahahah ti ringrazio Marina sei gentile

la verità è che ho anche il tempo da dedicare

assistere un top manager dici? beh se probabilmente ne varrebbe la pena per lo stipendio, hai finito di vivere colpa soprattutto la tecnologia
parlo per esperienza

Ibiscus

inserita il 07/11/2012 15:06:59

- Guarda Ibiscus, sono fuori dal mercato del lavoro da talmente tanto, e parlo di decenni, che non sono più aggiornata su come possa funzionare ora a tanti livelli.
A parte la tragedia che sento in giro di...mancanza, precariato vario, stipendi ridicoli.
Sei così giovane rispetto a me, che da quì all'eternità tante altre cose possono ancora mutare nella tua vita.

Scusa Ibiscus se ti faccio una domanda, non hai mai avuto interessi per la 'politica'?
Con un plutone in 10a scorpione e una venere in 11a scorpio, sole in capricorno 1a, nonchè alle spalle i tuoi studi, non pensi che potresti essere una di quelle persone che potrebbero partecipare alla vita sociale per cercare di cambiare in meglio le cose per il futuro?
O è un'interesse ancora molto lontano da te 'ora'?

Ciao

Marina

inserita il 07/11/2012 15:41:44

- Precariato? lavoro dal maggio 2012 con all'attivo 2 stage di 6 mesi ciascuno e 2 contratti a progetto di 3 mesi ciascuno, tra cui quello attuale.

Sono abituata a ragionare così. Per natura non è così terribile, se non fosse che il sistema è chiuso in entrata cioè pochissimi assumono e le banche sono anni luce dal dare una mano...

Il problema è che i ritmi lavorativi sono massacranti a tutti i livelli. A quelli alti, anche se sei segretaria e hai la paga commisurata, ti danno un bel cellulare, un bel blackberry con cui essere sempre a disposizione sia con telefonate, sia con email.
C'è utilità in questo, ma sei sempre reperibile e fai gli orari del tuo/a capo/a.
Può piacere, ma preferisco la mia salute al "prestigio".

Per la politica, mi sono interessata parecchio visto il corso di studi.La mia laurea triennale è in scienze politiche infatti (anche se già orientata internazionalmente).
Ma conoscere quel mondo, come non vengono applicate leggi che ci sono, vedere cosa succedeva anche solo per le elezioni del rappresentante degli studenti mi ha stomacato...

E' un mondo in cui, se vuoi avere successo, devi in qualche modo comprometterti e metterti una bella faccia da c**o. Perchè altrimenti non si ottiene niente.

Non è per me.
Bisognerà far fruttare quel sole-nettuno capricorno I - Plutone X scorpione in altro modo. quale, chi lo sa

Ibiscus

inserita il 07/11/2012 15:42:20

- pardon, dal maggio 2011

Ibiscus

inserita il 07/11/2012 16:09:00

- Ha... ecco ecco, perchè mi tornava da un pò questa cosa della politica sul tuo tema.

Plutone cmq anche lì, credo che stia macinando 'traformazioni' profonde che probabilmente si cominceranno a vedere realmente come un'epoca di 'veri' cambiamenti, solo quando Plutone inzierà a transitare in Acquario.
Forse per quell'epoca anche quell'ambiente sarà diventato già molto diverso rispetto a come lo vedi ora.
Chissà.....

Marina

inserita il 07/11/2012 16:19:32

- Ah chi può dirlo...

intanto vediamo che succede in questi anni, Plutone di transito è bello congiunto al mio Sole-Nettuno (con Urano di transito in quadratura), sestile a sè stesso...quindi qualcosa piano piano sta bollendo già

Come molti altri capricorni di prima decade del resto.

Cosa ne sarà di questi anni...lo scopriremo solo vivendo!

Ibiscus

1 l 2

Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010