- Sirio...apparentemente d'una persona molto controllata e' vero...ma io so che non e'cosi' perché sono forse l'unica e l'unica donna con cui si d'aperto veramente e gli sono stata molto vicino emotivamente, psicologicamente, praticamente ...anche durante una pesante malattia che l'ha colpito circa tre anni fa.
Ora è' molto più libero dalle sue faccende familliari e vorrebbe riverdermi per capire davvero cosa prova per me...io ho un po' paura di soffrire di nuovo perché con lui ho abbassato totalmente le mie difese...è lui non ha resistito e non e'stato con me dimostrando mi di tenermi abbastanza per i miei gusti...ci sono figli di mezzo da parte sua.E probabilmente ha sentito il richiamo di doveri che lui sente piuttosto forti.
Io voglio un uomo che sia capace di mettermi al centro del suo vivere, non che io sia una protagonista velata del suo mondo.
Voglio vivere un amore alla luce del sole.
Sicuramente e'un indeciso perché gli mancano delle sicurezze che vendono da lontano...la mamma...il padre un po' menefreghista e traditore. Forse questo lo spinge ad essere ora con i suoi di figli un padre presente, a discapito anche di quella che potrebbe essere la sua nuova eventuale compagna.
L'uomo che sta con me voglio che prenda posizione nei miei confronti e che si mostri per quello che è davanti agli altri, o almeno di fronte a me. Con me l ha fatto.
Secondo te io ho le qualità astrologiche per resistere e con pazienza certosina ricominciare a stimolarlo?... Non vorrei lottare contro i mulini a vento...
Per Marina...ma sono sempre in tempo a riprendere gli studi no?... I miei interessi intellettuali sono sempre stati sulle cose ideologiche e profonde, o sulle arti antiche e un po' occulte.
Anche sulla crescita personale e spirituale.
Mi state dando delle risposte molto interessanti