sabato 23 novembre 2024
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

NEGOZIO ONLINE

IDEE REGALO
     Tema natale stampato

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2024/2025
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.

IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

Interpretazione dei temi natali

IL MIO NETTUNO IN QUINTA CASA...
discussione inserita da Ilaria

Mi piacerebbe che qualcuno mi aiutasse a interpretare il mio tema natale.
Io sono nata il 30/03/1982 a Legnano alle ore 16.00

____________________________________________________________________________________________________

RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 28 - Inserisci una risposta a questa discussione

A CURA DI
inserita il 05/11/2012 17:39:02

- Se vieni sul mio facebook ci troverai poca astrologia ;ti renderai conto che effettivamente mi piacciono proprio tutte ...Non ne scappa una :-)
E sono pure ricambiato ,piaccio un po' a troppe e se non fosse per quelle pochisssime e rare a cui non piaccio mi sentirei anormale :-) Quindi mi piacciono pure quelle a cui non piaccio

Counque sai perchè mi piacciono tutte ?

Amo la mia Anima Junghiana insomma amo il mio femminile interiorizzato ed è normale che le Donne mi piacciono tutte .

Per altro al mio profilo facebook vedrai poca astrologia (qualche grafico esclusivamente eliocentrico come quello di Gesu' - nessun grafico geocentrico che sono quelli che vanno di moda :-) uno solo al momento geocentrico quello della Sabina Splierein - anche questa mi piace perchè era una pazza doc vera ed in giro trovo solo Pazze false :-)

per Marina

inserita il 05/11/2012 18:01:39

- Temo di non poter accedere a faceboock dato che ho scelto di non farne parte, non amo i socialnet e mi pare che si entri solo se iscritti.

Ma per quale ragione vuoi incontrare pazze vere ???

Marina

inserita il 05/11/2012 18:12:28

-
:000000 .... Mi ci ritrovo tantissimo con quello che hai individuato Sirio!

Quindi il mio percorso personale sarà piuttosto....come dire....complicato per trovare la felicità con un uomo...
C'è' una persona... Nata il 27/05/1961 a Catania alle ore 4.00 ...
Cosa ci vedete in questi due temi? .....il mio in relazione al suo.

E'uno storia complessa...mi piacerebbe raccontarla...ma forse vi tedierei

Ilaria

inserita il 05/11/2012 18:20:55

-
Per Marina... Io ho seguito dei corsi di spagirica e astro diagnosi, ma che non ho completato...per questo sono assetata di sapere e conoscenza...ma...incompleta sign !!!!

È poi mi interessa conoscere le opinioni esterne e visioni di altre persone...poi così disponibili e specializzate come le blog!!!!
Quante risposte ...aspetto altre ...è mi diverte leggere i vostri punzecchiamenti...siete arrrgggghhh!!!!

Ilaria

inserita il 05/11/2012 19:05:44

- Pure a me non piacciono i social network nè internet ...

Pensa che avevo una ventina di persone tutte donne incontrate nei forum di astrologia e ne ho dovute sganciare una ventina per noia ...

Ho superato la fase della Conoscenza ...

:-)

arabello

inserita il 05/11/2012 19:08:14

- Ho superato la fase della conoscenza e della curiosità...

....

....

Notte :-)

arabello

inserita il 05/11/2012 19:12:33

- Mica è facile trovare Pazze vere e genuine ??

Sono rarissime

In giro si trovano solo false copie ..

Alle pazze vere non funionano nè transiti nè progressioni nè rivoluzioni solari mirate e non mirate

Insomma alle Pazze vere l'astrologia non funziona ecco perchè le cerco disperatamente

:-)

Notte :-)

per Marina da arabello

inserita il 05/11/2012 19:27:07

- @ Ilaria con quei 3 mi ecciti ma non posso direi cose inaudite e non se puede...
@ Arabello ...ricorda le matte sono genuine ti dicono in viso quello che pensano...... hanno tutte quadrature e opposizioni----- Ciao Caro e luce dei miei occhi

francesco

inserita il 05/11/2012 23:05:33

- Sai Ilaria che forse per la spagirica e astrodiagnosi è stato un peccato che hai interrotto, il tuo Nettuno in 5a fà un'aspetto di biquintile proprio a Chirone in 10a.
Spesso quintili e biquintili segnalano 'capacità spiccate' che la persona possiede e che andrebbero approfondite.

Ibiscus, non sò dirti se in umanistica hanno una qualche rilevanza base , ma i pianeti retrogradi vengono molto utilizzati nella Karmica e danno indicazioni circa letture che si riferiscono a Dharma e Karma secondo aspetti.

Marina

inserita il 05/11/2012 23:51:57

- Ciao Ilaria

ma no, perchè complicato? La tua Venere è messa bene anche la Luna non ha dei brutti aspetti. Sei solo molto intransigente nei rapporti e non ti accontenti del primo che ti capita a tiro...

Dunque, vediamo lui:
da quello che vedo è una persona un pò problematica sopratutto nei rapporti con l'altro sesso. E' un pò inibito timido (Luna in 6 opposta in Venere in XII) preferisce avere a che fare con donne che lo capiscano (Luna in trigono a Mercurio). Forse in passato si è dovuto sacrificare per amore e mi sembra abbia sofferto non poco.

Avete tutte e due Urano in IV casa però lui ce l'ha con Venere e in buon aspetto anche con la Luna mentre tu con il Sole. Tutti e due avete un gran bisogno di indipendenza dalla famiglia però tu lo hai fatto in maniera meno dolorosa (la Venere e la Luna non sono lesi)meno sofferta mentre lui ne ha parecchio patito.
E' come se lui per scappare dalla sua sofferenza, sia riuscito a trovare un modo per riuscire ad emanciparsi dal suo background famigliare (la Venere e la Luna sono entrambi in trigono a Urano in IV). Lui però avendo anche Marte in IV opposto a Giove e a Nettuno, ha dovuto lottare parecchio per avere un'autonomia e per fare ciò forse ha fatto qualche sciocchezza...Marte rappresenta sempre l'istinto e l'azione se è mal messo con Giove e Nettuno, potrebbe mancargli quell'autocontrollo e il senso del limite che non fanno proprio parte dei tre pianeti.

La personalità appare apparentemente controllata e concreta(ascendente Toro) e con la voglia di affermarsi (Sole in Gemelli in I casa in trigono a Giove in X)anche se la quadratura con Plutone non gli dà quella sicurezza che lui vorrebbe. Molte volte non si sente all'altezza della situazione e questo lo fa sentire inadeguato....

Comunque tu hai la tua Venere in trigono alla sua Luna,quindi è ovvio che tu rappresenti la sua donna ideale il tuo Marte in trigono al suo Sole sei una persona che lo può spronare. Ti vede una donna forte e volitiva.
Ha però dei grossi problemi a relazionarsi con le donne e di conseguenza anche con sua madre per via di questa ferita che si porta dietro...
Diciamo che è una storia complessa perchè lui è una persona complessa che secondo me ha un gran bisogno di portare alla luce queste problematiche ma ci vuole molta tenacia e pazienza perchè non è molto facile specialmente per un uomo, aiutarlo in questo senso. Tenderebbe a scappare....

Sirio

1 l 2 l 3

Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010