|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
PER ARABELLO
discussione inserita da stellina |
|
Carissimo Arabello un grazie anticipato se avrai tempo e voglia di dedicarti a mne.
Sono nata il 12.03.1968 alle 10.15 am vicino roma ( ogni tanto mi hai risposto negli anni scorsi ricordi?) e in questi anni ho molto sofferto sia per via della crisi del mio settore lavorativo sia perchè¨ urano ha smosso la mia insoddisfazione e fatto capire che il mio vecchio modello di vita lavorativo non mi era piu consono. Non ero felice di quello che facevo e delle persone con cui lo facevo. Purtroppo ho capito che questa evoluzione non è ancora arrivata a completamento e ancora oggi nè mi sono stabilizzata con il vecchio lavoro nè¨ ho deciso di fare altro. E questa cosa pesa dentro di me. Sento che gli anni a venire dovranno per forza essere diversi ma non riesco a focalizzare dentro di me questa diversità ed attuarla. Mi farebbe piacere un vostro parere su quelle che potrebbero essere secondo voi le potenzialità che il movimento dei pianeti del mio tema natale potrebbero portare nel settore lavoro. Secondo il ricordo che ho dovrei avere la sesta casa del lavoro in scorpione dove è appena entrato urano. Sono qui ad attendere i vostri commenti nonchè a cercare di comprendere che tipo di consapevolezza e crescita cercheranno di muovere in me i prossimi passaggi astrali. grazie!
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 4 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 31/10/2012 10:28:42
- Cara Stellina ,proprio stamattina sono andato a fare rifornimneto di gasolio enzina e l'addetto si è lamentato che rispetto allo scorso anno il consumo medio di carburanti si è dimezzato e stava meditando di andare a cercare lavoro all'estero .Una mia collega invece si è trasferita in Irlanda ,un'altra in Australia ...
:-)
Io penso che i momenti di crisi sono delle occasioni di riflessioni per capirci di più interiormente .Ci allontano dal chiasso delle folle e quindi ci permettono con i silenzi dal mondo di capirci di più ,ci costringono a fare uscire fuori la notra creatività ,idee nuove .Momenti che ci mettono in discussione quindi altamente evolutivi .
Ed il tuo tema mi parla che tu sei una donna altamente creativa ;quelle opposizioni e quadrature che vedi nel tuo tema esplrimono creatività .Purtroppo non possiamo metterci dalla mattina alla sera a dipingere ,a scrivere un libro ,a creare quello che vogliamo .Nella vita non si puo' fare sempre cio' che si vuole e la creatività appunto serve per dare nuovi stimoli ,aprire nuove strade a cio' che desideriamo fare .
L' ideale sarebbe unire l'utile al dilettevole nel senso di cercare di lavorare e nello stesso fare qualcosa che ci piace attuare .
Per te che ahi delle fragilità anche di salute che risulta delicata direi che sarebbe andata bene una mansione all'interno del settore medico .Curare qualcuno per curare se stessi . Le mansioni sono tantissime .Non ricordo cosa ti ho detto in passato ma capisco benissimo le tue ansie riguardanti il lavoro .Non a caso l'ingresso di saturno ins esta casa coincide come per te a sentirsi deprivati ed impazienti,frustrati della prorpia attività lavorativa che non risulta nè gratidicante nè adatta alla tua professionalità .In ogni caso ti dico subito che è sconsigliabile con questo aspetto intraprendere nuove attività. Nel frattempo girati intorno e continua la tua ricerca ,Giove di transito nella tua seconda casa il prossimo anno ti darà migliori occasioni nelle tue aspettative e a mio avviso riuscirai a portare in porto le tue aspettative prima che Saturno di transito in sesta si cogiungerà al tuo nettuno radicale in sesta .Ciao
|
arabello |
|
|
inserita il 31/10/2012 13:59:55
- Grazie per la tua risposta. userò questo momento per ragionare meglio sulle mie risorse e su come indirizzarle. Capisco che vista la fine dell'anno ormai alle porte di parla del 2013 come anno in cui riusire a vedere concretizzato qualcosa. Non so se ha senso chiederti il periodo ..se la prima o la seconda metà dell'anno...rispetto alla mia salute credo di avere piu fragilità emotiva che fisica al momento..e mi chiedevo quale apsetto che prendevi in considerazione del mio tema natale o degli attuali transiti te lo facesse capire...lo chiedo perchè è la prima volta che qualcuno me lo fa notare e mi interssa saperne di più. grazie
|
stellina |
|
|
inserita il 01/11/2012 13:20:14
- Niente transiti ne rivoluzioni solari nè progressioni nè disgrazie
il Nettuno in sesta di radice messo come lo hai tu appartiene a personalità delicate e fragili...(non in senso fisico naturalmente come hai detto tu ma psicologico )
le cose sono più semplici di quanto si pensa :-)
Ciao
|
arabello |
|
|
inserita il 02/11/2012 10:42:07
|
stellina |
|
|
|
|