sabato 23 novembre 2024
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

NEGOZIO ONLINE

IDEE REGALO
     Tema natale stampato

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2024/2025
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.

IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

Interpretazione dei temi natali

SCELTE SBAGLIATE NEL LAVORO
discussione inserita da olimpia

Salve a tutti voi! Sn nata a Roma 21/08/1960 ore 12,20 . Sn una statale da + di 20anni.
Nel 1996 pur avendo avuto un paio di opportunità di progressione di carriera,
con mille scuse ho appoggiato la parte insicura di me rinunciandovi.
Ho preso realmente coscienza del danno che ho recato a me stessa da poco tempo.
Domanda: qualcuno può dirmi se ci saranno altre opportunità o cmq cambiamenti in tal senso? Quali sn gli aspetti nel mio tema natale che bloccano ambizioni e/o aspirazioni. Grazie!

____________________________________________________________________________________________________

RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 15 - Inserisci una risposta a questa discussione

A CURA DI
inserita il 30/10/2012 20:08:09

- Buona sera Olimpia
Mi chiamo alessandro detto arabello
Benvenuta tra noi .
L' astrologia che trovi qui è genuina in quanto esente da denaro e tariffe come facevano i Re magi :-)Per rispondere alla tua domanda dobbiamo andare un tantino indietro come diceva il mio maestro di psich'è Aldo Carotenuto ,viaggiare tra tempi lineare della Storia e tempo personale della memoria .
Siamo al 1996 ....
Vedo un bel Giove di transito ins econda casa sul tuo saturno trugono a venere ;venere che governa la tua settima casa e ci simao con i conti nel senso che vedo le proproste di carriera ma...inq uel periodo c'era anche una congiunzione venere-marte di transito in settima casa quadrata alla tua venere..insomma non me la dici tutta sulle motivazioni del lasciare la carriera che per ragioni di privacy facciamo rimanere segrete ...:-)
Ci sarebbe da scrivere un libro su di te ma dobbiamo stringere e quindi ti dico subito che per te nuove opportunità di crescita professionale ci saranno quando Giove transiterà sui tuoi pianeti in nona e decina casa. Sugli aspetti che bloccano le ambizioni e/o aspirazioni ci sono aspetti caratteriali che conosci benissimo e una tua predisposizione ad essere intrasigente .Visto che ci sei ti dico che la carriera ,le barche a vela ,il conto corrente in banca non sono sinonimi di evoluzione :-) più che carroera io al posto tuo comincerai a parlare di creatività...olimpia che si chiede cosa gli piace fare creativamente .Chiedersi cosa è che mi spinge a far carriera? cosa è che mi manca interiormente è che penso di colmare inutilmente con il far carriera ?

arabello

inserita il 30/10/2012 20:08:22

- Buona sera Olimpia
Mi chiamo alessandro detto arabello
Benvenuta tra noi .
L' astrologia che trovi qui è genuina in quanto esente da denaro e tariffe come facevano i Re magi :-)Per rispondere alla tua domanda dobbiamo andare un tantino indietro come diceva il mio maestro di psich'è Aldo Carotenuto ,viaggiare tra tempi lineare della Storia e tempo personale della memoria .
Siamo al 1996 ....
Vedo un bel Giove di transito ins econda casa sul tuo saturno trugono a venere ;venere che governa la tua settima casa e ci simao con i conti nel senso che vedo le proproste di carriera ma...inq uel periodo c'era anche una congiunzione venere-marte di transito in settima casa quadrata alla tua venere..insomma non me la dici tutta sulle motivazioni del lasciare la carriera che per ragioni di privacy facciamo rimanere segrete ...:-)
Ci sarebbe da scrivere un libro su di te ma dobbiamo stringere e quindi ti dico subito che per te nuove opportunità di crescita professionale ci saranno quando Giove transiterà sui tuoi pianeti in nona e decina casa. Sugli aspetti che bloccano le ambizioni e/o aspirazioni ci sono aspetti caratteriali che conosci benissimo e una tua predisposizione ad essere intrasigente .Visto che ci sei ti dico che la carriera ,le barche a vela ,il conto corrente in banca non sono sinonimi di evoluzione :-) più che carroera io al posto tuo comincerai a parlare di creatività...olimpia che si chiede cosa gli piace fare creativamente .Chiedersi cosa è che mi spinge a far carriera? cosa è che mi manca interiormente è che penso di colmare inutilmente con il far carriera ?

arabello

inserita il 30/10/2012 20:50:47

- Olimpia ,nella vita qui terrena noi abbiamo due strade immagini .La prima è fatta di tipologie di persone che pensano di essere qualcuno solo per il denaro,il potere ,l'essere famosi in Tv ...il far carriera .
E' una strada facile .Basta andare in banca ed investire sulla propria immagine .
L'altra strada è un pochino più difficile .Bisogna denudarsi come fece san francesco a consegnare i "vestiti" al padre padrone :-)

:-) Cosa è per te fare carriere ? Che sginificato ha ?

Perchè hai bisogno per avere una identità di un ruolo sociale ?

Tieni presente che quanto più si cerca un ruolo sociale importante all'esterno - essere ministri ,essere immortalati dalla tv -cosi' come essere grandi astrologi in tv - nasconde una profonda ricerca di identità .Tanto più abbiamo bisogno di essere qualcuno fuori tanto meno siamo veri dentro ,interiormente :-) Con tanti Auguri

arabello

inserita il 30/10/2012 20:50:48

- Olimpia ,nella vita qui terrena noi abbiamo due strade immagini .La prima è fatta di tipologie di persone che pensano di essere qualcuno solo per il denaro,il potere ,l'essere famosi in Tv ...il far carriera .
E' una strada facile .Basta andare in banca ed investire sulla propria immagine .
L'altra strada è un pochino più difficile .Bisogna denudarsi come fece san francesco a consegnare i "vestiti" al padre padrone :-)

Tieni presente che quanto più si cerca un ruolo sociale importante all'esterno - essere ministri ,essere immortalati dalla tv -cosi' come essere grandi astrologi in tv - nasconde una profonda ricerca di identità .Tanto più abbiamo bisogno di essere qualcuno fuori tanto meno siamo veri dentro ,interiormente :-) Con tanti Auguri

arabello

inserita il 30/10/2012 20:51:13

arabello

inserita il 30/10/2012 20:54:43

-
Grazie Arabello per la tempestività!Ti assicuro che le motivazioni sn le stesse
che mi hanno impedito di proseguire gli
studi universitari... guarda lo stellium
in IX casa. Ma più esattamente e in quella situazione fu la straordinaria impresa che
mi attendeva ...quella di mamma;certo c'è chi fa molte cose insieme e pure bene io no! La creatività poi...fammene un esempio. Ciao

olimpia

inserita il 30/10/2012 21:20:21

- Ne ero sicuro...:-) cosa c'è di meglio come creatività che di i diventare mamma?

:-)

Adesso cosa ti manca per sentirti creativa ?

inserita il 30/10/2012 21:45:29

- Sorrido inseguire i miei sogni ,ideali ora significherebbe mettere
da parte inderogabilmente la mia famiglia.
Ciò che non si è fatto in gioventù è irrimediabilmente perso. Un'astrologa 30anni fa mi disse: " sei come Re Mida tutto ciò che tocchi potrà diventare oro, ma devi metterti i paraocchi come i cavalli".
Nn li ho messi sn stata una cicala ed ora
rosico!

inserita il 30/10/2012 21:54:53

- Sto' sorridendo anch'io :-) Ho una coppia di amici ,bravi ragazzi molto più giovani di me che lavorano nella mia stessa azienda ..:-) Naturalmente chi mi conosce ha capito che preferisco un lavoro dipendente piuttosto che spellare quattrini per una rivoluzione solare ...

La coppia non puo' avere figli ...Si sono organizzati come una specie di spa.. matrimoniale ;prima casa,lavoro ,denaro....adesso che hanno capito che hanno fatto una vita per raggiungere una posizione economica ,il conto in banca,la casa al mare si eentono infelici e mi chiedono una mano per capire cosa fare....:-)

arabello

inserita il 30/10/2012 22:08:13

- cosa fare per avere un figlio e perchè non arriva mai...:-)

arabello

1 l 2

Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010