- Ah Ah Ah :-) Francesco
Pensa che mi ha contattato una poveraccia .
Acveva fatto fare il profilo astrologico del figlio nato con una congiunzione sole-mercurio
Quasi tutto il mondo astrologico - quelli che hanno il sigillo papale dell'imprimatur astrale - lo hanno diventare quasi un imbecille .
La madre poveraccia mi ha detto se poteva con i transiti trasformarsi in una persona normale :-)
Non ti dico di me ...Stavo per diventare una specie di stolker stupratore per via di una sinastria virtuale e simbolica con una cancro ascendente scorpione come me :-)
Andando avanti come si pretende che gli amici di fisica quantistica del cicap non ridano ..
Io penso che ogni astrologo per una questione di "igiene mentale" dovrebbe confrontarsi ,conoscere ed esercitarsi anche nel linguaggio opposto matematico fisico come i numeri che fai tu..:-) insomma compensare con la fisica,matematica e numerologia altrimenti se si leggono solo libri di astrologica con il tempo si acquisisce una forma mentis da paranoia
Basta una congiunzione sole mercurio che diventi deficiente oppure un marte diventa stupratore ..Hanno postato quellop che ha scritto un tipo che si definiosce astrologo di un suo tema fatto ,lo volevano trinciare ,tutti contro l'astrologo che aveva scritto cose assurde di una sua cliente .Sono stato l'unico che ha cercato di difendere questa persona ,questo astrologo fantomatico spiegando che in ogni caso il tipo era uscito dai loro banchi di scuola e che quello che aveva scritto alla cliente era stato partorito dalla stessa campana .Subito dopo hanno cominciato a vedermi come stupratore...
Spero nei transiti :-) Nel loro aiuto ..
Se madre Astrologia è Urano confidiamo nel transito ,nella progressione ,nella rivoluzione solare mirata di aiuto che salvi tutta la disciplina astrologica
compresi i loro adepti