____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 39 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 31/10/2012 15:39:22
- Ma se so a mala pena di cosa parlo!!?!?
Tu stai parlando di flessibilità mentale e oggettività al posto della fede cieca, che purtroppo mancano troppo spesso...che poi in questo caso è semplicemente il miglior metodo di studio, per qualsiasi materia
|
Ibiscus |
|
|
inserita il 31/10/2012 17:19:58
- Ho voluto provare a ripostare, ma mi si crea sempre la stessa problematica uno và uno no.
Peccato, dato che così non si riesce a interagire, ma succede anche a voi?
|
Marina |
|
|
inserita il 31/10/2012 18:01:26
- Di solito no, ma a volte i numeri non si confondono e se si scrive troppo può essere necessario un refresh...
|
Ibiscus |
|
|
inserita il 31/10/2012 18:50:02
- Hai, non sò che azione è il refresh!!!
Cosa dovrei fare?
Comunque non erano post eccessivamente lunghi, ne ho visti di strachilometrici qui sopra a volte.
|
Marina |
|
|
inserita il 31/10/2012 19:09:33
- quando fai ricaricare la pagina
così si aggiorna il codice di sicurezza
ovvio fare copia-incolla se no perdi tutto
|
Ibiscus |
|
|
inserita il 01/11/2012 08:54:08
- Per gentilezza Ibiscus mi diresti esattamente il procedimento.
Io scrivo il post, posso metterci poco o tanto tempo, scrivere tanto e farlo lungo
poi metto i numeretti e invio.
Come faccio a capire se andrà o no?
Se ho qualche dubbio sò che posso tornare indietro e il post è ancora lì da inviare ma quando faccio così poi ne ritrovo due pubblicati.
Dove devo copiare e dove incollare, francamente in queste operazioni mi trovi un pò persa.
Grazie
|
Marina |
|
|
inserita il 01/11/2012 12:09:33
- Semplice, quando tu invii la risposta, il sistema ti fa tornare in automatico alla schermata principale del forum giusto?
Per controllare, torna subito alla discussione a cui avevi risposto e verifichi se la tua risp c'è.
Se non c'è, clicca di nuovo "rispondi", il testo dovrebbe essere rimasto da prima.
E metti i numeri nuovi, riposti e verifichi di nuovo.
Poi a volte capita che il sistema posti due volte lo stesso messaggio, non ho ancora capito perchè lo fa se tutto è stato fatto correttamente...
|
Ibiscus |
|
|
inserita il 01/11/2012 15:47:19
- Oh grazie Ibiscus,
proverò, sei stata chiarissima!
In effetti è un tantino macchinoso l'utilizzo di questo forum, tra l'altro se non ti ricordi i titoli delle discussioni a cui hai voluto rispondere, diventa difficile ritrovarli.
Anche per questo motivo ho sempre rinunciato a partecipare.
Ho anche l'idea che a volte sia impostato un pò troppo sullo scambio 'goliardico' piuttosto che su un reale interesse astrofilo per uno scambio di informazioni sempre produttivo.
Forse l'età media è fatta di persone molto giovani?
|
Marina |
|
|
inserita il 02/11/2012 10:55:23
- Figurati
Io credo che questo forum sia uno strumento validissimo...sia perchè ci sono tante persone a dare una mano, sia perchè le stesse cercano di spronarti a trovare la tua via personale, le tue risposte, senza troppo aiuto...che poi è la strada migliore per la vera comprensione.
Poi certo ci sono i momenti goliardici come tu dici, però ce stanno pure du' risate no? Mica dobbiamo prenderci troppo sul serio
|
Ibiscus |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni: