|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
URANO NETTUNO GIOVE + VENERE E PLUTONE E LA FORTUNA
discussione inserita da Marina |
|
Mi piacerebbe un parere di chiunque voglia rispondermi circa l'incidenza di questi pianeti nella riuscita economico realizzativa della vita.
Io li ho trovati in doppio trigono nettuno giove urano a triangolo nella carta di una persona che dal niente ha costruito una consistente fortuna.
Però la sua 2a casa è completamente vuota e vuota anche la 6a, nella la 10a ha la Luna.
Il triangolo d'oro radix è tra la la 1a 5a e 9a più ha una venere congiunta plutone in 11a.
E' capitato anche a voi di notare una presenza rilevante di congiunzioni o trigoni tra questi pianeti e utili effetti di tal fatta?
E dato che la 2a non è coinvolta come si potrebbero leggere le manifestazioni in tal senso nelle altre case.
E' possibile che tali combinazioni garantiscano in un certo senso il successo quantomeno professionale e finanziario?
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 6 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 29/10/2012 20:16:00
- Marina non si capisce la domanda.Comunque per quanto riguarda la realizzazione economica devi guardare la seconda casa ,se non ci sono pianeti ins econda devi guardare governatore il maestro della seconda ,l'asse seconda casa/ottava .Analizare Giove ,venere,Sole e Luna ,punto di fortuna
Per il patrimonio e beni immobiliari anche la quarta ,la quinta casa per i guadagni da speculazione ,la settima per i guadagni da unioni ,l'ottava per le eredità...
Se hai problemi facci sapere :-)semmai posta la tua data di nascita Ciao
|
arabello |
|
|
inserita il 30/10/2012 15:55:36
- Ho inviato un messaggio per cercare di rendere più chiara la domanda, ma non sò se tarda a entrare o non è entrato affatto.
Purtroppo su questo forum ho spesso notato questa problematica, che non riesco a capire da cosa dipenda.
Le stò pensando tutte.
E' possibile che modificando i messaggi 'dopo' aver già messo il codice, si crei un pasticcio all'invio?
Consulto il forum di tanto in tanto ma
non mi piace molto partecipare attivamente perchè quando ho provato sono più i messaggi andati persi che quelli arrivati, così mi sembra di perdere tempo per niente.
Ora vedo, poi se posso riscrivo il chiarimento.
|
Marina |
|
|
inserita il 30/10/2012 17:01:04
- Ci riprovo brevemente Arabello per vedere se riesco a chiarire.
La domanda è generica intanto :)
Volevo soltanto sapere se vi era capitato di notare una frequenza di aspetti ( trigoni o congiunzioni) di combinazioni di pianeti in temi di persone che avevano avuto una spiccata riuscita finanziaria, successo personale.
Aspetti di Giove-Plutone, Giove-Nettuno,Giove-Urano,Venere-Plutone, Venere-Giove, Venere-Nettuno a maggior ragione se questi aspetti creavano più combinazioni tra loro.
Il soggetto che ho preso ad esempio è uno di quelli che paiono favoriti dalla classica 'buona stella', una persona tendenzialmente fortunata.
Mi chiedevo se potevano essere aspetti ricorrenti in chi vede andare a buon fine quasi ogni cosa che intraprende.
Mi pare chiara la domanda, il quesito meno chiaro era che in particolare mi chiedevo anche come avessero operato quelle case segnalate nella carriera del soggetto.
ciao
|
Marina |
|
|
inserita il 30/10/2012 17:01:19
- Ci riprovo brevemente Arabello per vedere se riesco a chiarire.
La domanda è generica intanto :)
Volevo soltanto sapere se vi era capitato di notare una frequenza di aspetti ( trigoni o congiunzioni) di combinazioni di pianeti in temi di persone che avevano avuto una spiccata riuscita finanziaria, successo personale.
Aspetti di Giove-Plutone, Giove-Nettuno,Giove-Urano,Venere-Plutone, Venere-Giove, Venere-Nettuno a maggior ragione se questi aspetti creavano più combinazioni tra loro.
Il soggetto che ho preso ad esempio è uno di quelli che paiono favoriti dalla classica 'buona stella', una persona tendenzialmente fortunata.
Mi chiedevo se potevano essere aspetti ricorrenti in chi vede andare a buon fine quasi ogni cosa che intraprende.
Mi pare chiara la domanda, il quesito meno chiaro era che in particolare mi chiedevo anche come avessero operato quelle case segnalate nella carriera del soggetto.
ciao
|
Marina |
|
|
inserita il 30/10/2012 21:46:34
- Marina ho capito la domanda...
Se vai a vedere il tema di Lamberto Dini ti metti le mani nei capelli ...sono tutte quadrature ed opposizioni ,il tema si regge su un solo sestile
un uomo ricchissimo :-)
In astrologia non esistono regole la solo eccezioni alla regola :-)
Con tanti saluti
|
arabello |
|
|
inserita il 31/10/2012 09:36:48
- Non lo metto in dubbio Arabello, mi interesso di astri da abbastanza tempo da saperlo in modo inequivocabile, ne conosco anch'io almeno un'altro notevole che sconfesserebbe tali aspetti, così come ti potrei indicare quello di Briatore che presenta invece a conferma aspetti di trigono venere urano più giove urano.
La domanda era un interesse didattico.
Per questo l'astrologia è affascinante e ti invita a scoprire i suoi misteri, perchè non esistono 'regole' se non come tracciato di base, ma rimane sempre l'eccezione che stà lì quasi a 'confermare le regole' o teorie.
La fisica quantistica poi si basa anche lei su 'teorie' finchè non esistono le strumentazioni atte a comprovarle.
Approfitto per farti una domanda se frequenti tanti amici in siti di fisica quantistica.
Che ne pensano della teoria E8 di Lisi Garrett?
|
Marina |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|
Per informazioni e prenotazioni: