|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
I SOGNI |
|
|
|
HO SOGNATO MENTRE ERO IN AEREO
discussione inserita da Lea |
|
Ciao a tutti, sono finalmente tornata da un faticoso viaggio di lavoro. Mentre ero in volo ( volo lunghissimo, ero anche molto stanca..) ho sognato quanto segue e poi mi sono svegliata assetata, disidratata..
Non ricordo l'inizio ma .. entro nel bagno (nulla a che vedere con quello di casa mia) e lo vedo tutto di piastrelle bianche maltenute, il lavandino e il box doccia non ci sono più, neanche i rubinetti e la doccia, sono rimasti solo i fori e i segni di dove erano collocati e relative macchie di ruggine intorno ai fori. Chiedo al mio compagno ( che non vedo ma lo sento rispondere) < cos'è successo?? > e lui mi risponde con tono un pò seccatino qualcosa, non so che parole ma il senso era < colpa tua che ti sei dimenticata di dire al custode.. > una risposta senza senso, ma c'era una vena di accusa. Era solo un incubo perchè in realtà morivo di sete o ha altro significato?? Tenete conto che sono stata in un paese sozzetto, cina .. Grazie a chi vorrà darmi l'interpretazione, ciao!
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 3 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 31/10/2012 15:17:25
- mi viene da pensare che la scarsa pulizia del paese che hai visitato abbia smosso dentro di te alcuni aspetti personali che hanno a che fare con il rapporto del corpo e con la pulizia.
Il bagno è il punto della casa più intimo e personale, è quella della privacy, è il vano dove si esplicano i bisogni corporali, e ci si occupa della pulizia e della bellezza del nostro corpo.
Credo di capire che il sogno voglia farti ricordare che non sempre l'apparenza rispecchia quello che è in realtà, tu desideri lavarti, sentirti pulita, a posto, ma hai davanti a te un "bagno" che non ti permette di farlo, allora devi domandarti perchè ti senti colpevole? la risposta accusatoria di tuo marito appartiene ad un tuo rimprovero interiore,
forse vedere che nel mondo non esistono quelle cose che noi diamo per scontato ti ha turbato?
|
l'altra margherita |
|
|
inserita il 01/11/2012 20:58:06
- Ciao Lea,
volevo solo dirti che la sensazione di sete e disidratazione forse potrebbe essere dipesa dalla pressurizzazione dell'aereo.
Però se nel sogno stesso non bevevi acqua, non sembra esserci relazione con il tipo di sogno.
|
Marina |
|
|
inserita il 05/11/2012 11:19:58
- Grazie ragazze per i vostri commenti. Margherita, conosco la cina ormai da un pò di anni perchè ci vado per lavoro e.. sì, mi turba sempre vedere tutto quello smog, cemento, grattacieli e gente forsennata che corre col solo intento di far soldi, sempre più soldi, il denaro è il solo Dio che i cinesi hanno. Credimi, non vedi poi nelle città così tanta povertà, se sali in metrò a Canton hai una percezione di "vitalità" ben più elevata che a Milano, qui da noi sguardi tristi mentre da loro solo gente super indaffarata e costantemente al telefono.. i poveri sono spariti dalle strade da almeno tre anni nelle città dove vado io. Forse è che personalmente, in questo momento storico, io soffro del sentirmi circondata da un sistema - paese marcio, sporco, fatto di belve che succhiano il sangue ai comuni mortali per nutrire l'humus putrido in cui ancora imperterriti pretendono di sguazzare. Mah, forse era solo l'effetto pressurizzazione.. grazie ancora ad entrambe. ciao
|
Lea |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|
Per informazioni e prenotazioni: