|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 3 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 28/10/2012 20:05:48
- Ciao Ale
Ci sono diversi fattori che devi guardare: per il lato sentimentale penso i transiti di Giove e Saturno sulla tua Venere, Luna e Marte ma anche sulla VII casa.
Per il lavoro: anche qui Giove,Saturno in aspetto al Sole, alla X e alla VI casa...
Questo ovviamente a grandi linee bisognerebbe poi approfondire e vedere tutto il contesto del TN....
|
Sirio |
|
|
inserita il 30/10/2012 20:21:40
- Grazie Sirio, guardo come sono i miei transiti in base a ciò che mi hai indicato, ciao!
|
Ale |
|
|
inserita il 01/11/2012 20:51:27
- Per gli incontri sono di frequente molto importanti i transiti di Urano alla Venere, sia per incontri tipo colpi di fulmine che nascono improvvisamente, sia perchè creano tante 'opportunità'.
Però per guardare se hanno possibilità di durata occorre anche l'apporto di saturno alla venere e giove ,alla luna o alla venere, ha buone probabilità di dire se l'incontro può essere anche fortunato sotto certi aspetti.
L'astrologia ovviamente non è mai esattamente matematica ma questi pianeti in genere sono abbastanza coinvolti negli amori che nascono e crescono.
Urano e Saturno avversi alla venere infatti spesso li fànno anche finire, se non sono solidi chiaramente.
Anche Plutone sulla venere può essere spesso coinvolto nella nascita di amori molto coinvolgenti.
ciao ragazze
|
Marina |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|