- Cara Olga hai un carattere sensibile , irrequieto , impaziente ma coraggioso,tenace e testardo con una notevole capacità d'urto .Devi comunque evitare un certo tipo di atteggiamenti superficiali ,dispersivi ,hai sempre tante idee da realizzare ma devi concentrarti su una alla volta ....Io penso che per te sia indicata una professione su cui contare sulla collaborazione degli altri .In particolare il mercurio in terza casa sestile al tuo marte ti predispone ad un certo tipo di lavoro in cui si richiede abilità manuali .Personalmente sto' dando consigli un po' a tutti di uscire fuori dalla Italia ed andare a trovare un altro lavoro fuori .Per te se l'ora di nascita che hai passato è reale giove,nettuno e venere congiunti in seconda casa in sestile alla luna che governa la tua nona casa fà pensare a buoni guadagni all'estero anche se a mi avviso dubito dell'offerta che ti hanno fatto nel senso che a mio avviso ci saranno ritardi e/o modificazioni della offerta che ti hanno fatto rispetto alle tue aspettative ..:-)Fammi sapere . In ogni caso Giove,Nettuno,venere congiunti in seconda casa natale ti garantiscono garanzie per quanto riguarda denaro e protezioni .Per un approfondimento rivolgiti a Lidia .Ciao