|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
ASTROLOGIA E SPORT
discussione inserita da Giacomo |
|
Ciao. Per capire a che tipo di sport uno è portato, quali aspetti del tema astrale bisogna guardare? Io ad esempio ho marte in scorpione in settima casa trigono a giove e opposto al sole. Sono più portato per sport agonistici o che altro?
Grazie a chi risponderà!
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 3 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 24/10/2012 11:33:01
- Marte sicuramente è il primo pianeta da guardare in caso di sport.
Nel tuo caso è in scorpione, quindi direi che l'energia può essere ben incanalata nelle arti marziali, in cui sono importanti la tecnica e velocità (scorpione-mercurio).
Un altro aspetto da guardare è quello tra marte e urano, che in caso positivo può donare rapidità, reazioni fulminee, imprevedibilità, creatività (per esempio un gesto tecnico eseguito con modalità diverse dalle usuali, che possono costituire un vantaggio competitivo nei confronti degli avversari).
|
Robert |
|
|
inserita il 25/10/2012 18:32:15
- ho sentito dire che tanti sportivi hanno valori importanti in sagittario, segno mobile (velocità e scatto) di fuoco (competizione ed energia).
|
Flip |
|
|
inserita il 01/11/2012 21:07:05
- Ciao Giacomo,
beh,intanto quali ti piacciono e ti attraggono per cominciare, dato che, al di là degli astri uno potrebbe essere in 'nuce' portatissimo per uno sport che non lo intriga affatto, visto che ce ne sono tanti.
Da lì magari si potrebbe leggere meglio quale farebbe meglio sperare, almeno a larghe linee.
La settima casa ,che è relazionale, farebbe pensare a sport di squadra ma se tra quelli preferiti non ne figura neanche uno si starebbe già fuori strada.
|
Marina |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|
Per informazioni e prenotazioni: