|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
AMORE PESCI - GEMELLI
discussione inserita da Serena |
|
Io e il mio ex ci siamo conosciuti nell'aprile 2009, lasciati nell'agosto dello stesso anno. Non ci siamo sentiti per due anni, mi ha ricercato l'anno scorso (nov 2011) . ci siamo rifidanzati nel marzo 2012 , abbiamo trascorso un'estate molti affiatati. lui adesso è in crisi m sta cambiando casa, è preso dal lavoro e mi ha sciato il 30 settembre perchè è in crisi e vuole stare solo. So che i pianeti non lo aiutano, che è un mse pesante, ha venere in opposizione fino al 28 ottobre Vorrei chiedervi di aiutarmi a fare uno studio sulla nostra coppia , perchè sono alle prima armi e non so coem muovermi. Potette aiutarmi a capire se è solo un periodo che lui supererà o questa rottura è definitiva ?
lui 09.06.1977
io 01.03.1987
grazie a tutti
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 2 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 30/10/2012 23:32:02
- Ciao Serena
Scusa ma hai dimenticato di mettere l'ora e il luogo di entrambi....
Diciamo però che l'amore tra un Gemelli ed un Pesci è un pò problematico perchè il Gemelli è un irrequieto e ha bisogno di continui stimoli di essere libero e di avere i propri spazi ed è anche volubile. Mentre il segno dei Pesci è profondamente sensibile e ha bisogno di continue conferme. In un rapporto cerca quella complicità e sicurezza che non sempre il Gemelli è in grado di offrire. Inoltre tutti e due i segni hanno sbalzi d'umore e sono inaffidabili per motivi diversi ad un rapporto d'amore.....
|
Sirio |
|
|
inserita il 31/10/2012 16:02:37
- oltre ai luminari bisogna guardare anche certi pianeti.
il ragazzo gemelli dovrebbe avere la luna in pesci, in buon aspetto con il tuo sole e mercurio.
altro indizio di affinità è la sua venere in toro in trigono alla tua venere in capricorno, in più avete entrambi marte in toro: tradotto significa intesa, passione e sensualità.
|
Oscar |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|
Per informazioni e prenotazioni: