Costellare il proprio tema natale
Un percorso in nove incontri per esplorare
tramite il sistema delle costellazioni familiari
le forze planetarie che simboleggiano
i nostri nodi e i nostri potenziali
La costellazione del tema natale è un potente strumento di conoscenza di sé, perché ci permette di sentire e vivere le nostre dinamiche personali, più che apprenderle verbalmente.
Entrando nel campo dei nostri pianeti e sperimentando nel corpo il dialogo che intrattengono fra di loro, possiamo fare esperienza diretta dei nodi che ostacolano la nostra vita e iniziare a scioglierli, liberandoci da schemi di comportamento ripetitivi e dannosi. Nello stesso tempo, l’incontro personale con le energie archetipiche simboleggiate dai pianeti, ci permette di riconoscere i nostri talenti e potenziali e di imparare gradualmente ad esprimerli.
Inizieremo il nostro viaggio dai luminari, il Sole e la Luna, che sono il fulcro della personalità e indicano i legami archetipici con le figure del padre e della madre; proseguiremo poi con i pianeti vicini al Sole, per allontanarci progressivamente da questa prossimità e incontrare forze che vengono più da lontano, portando nelle nostre vite contenuti antichi, retaggio di legami spesso sorprendenti con i nostri antenati.
Gli incontri si terranno a Firenze a partire dal 16 ottobre, presso il centro PerCorsi Biosalute, in Via Locatelli 71, ogni terzo martedì del mese, dalle 21 alle 23.
Saranno condotti da Lucia Berrettari, facilitatore in costellazioni familiari e da Lucia Denarosi, studiosa di astrologia.
Per informazioni e iscrizioni:
Lucia Berrettari lufreya@gmail.com tel 333 2669620
Lucia Denarosi l.denarosi@gmail.com tel 338 7335805