- Ciao vergine rassegnata
Anch'io come te sono della Vergine con l'ascendente nello stesso segno e come te ho una XII casa importante. Tante volte avere tanti pianeti in XII casa ti fa sentire come se fossi in prigione. Ho anch'io problemi a trovare lavoro e credimi con la crisi che c'è la nostra situazione è considerata normale o quasi. Lo so che questo non consola però sei in buona compagnia ::wink::.
Allora vediamo un pò: la cuspide della 6 casa cade in Pesci e li ci troviamo Saturno che purtroppo è un bell'ostacolo per il lavoro infatti si oppone al Tuo Sole, Urano, Mercurio. Però forma anche un bel trigono con Giove in X e con Nettuno in 2. Tante volte nella vita ti sei trovata di fronte a degli ostacoli e ti sei dovuta sacrificare ed adattare a situazioni che non ti davano nessuna soddisfazione nè materiale e neanche come persona. Ci sono state parecchie interruzioni magari non volute magari sì. Però sei anche una persona che sente forte il bisogno di realizzarsi. Hai un bellissimo trigono Giove- Nettuno-Saturno che non sono da sottovalutare.
Vedo anche che ti piace fare dei lavori creativi (hai detto che cuci)che però non ti soddisfano (Saturno in 6).
Comunque sei una persona che ha molte risorse e molte qualità purtroppo noi della Vergine abbiamo un grosso difetto: quello di sottovalutarci e per me dovresti usare le tue capacità sartoriali per fare qualcosa di tuo nell'ambito della moda oppure nella pittura.
Come dice Arabello, sei una bella persona e sei interiormente molto sensibile e profonda...
Anch'io vedo Giove che passerà sulla tua X casa nel giugno del 2013 e ci starà fino al 2014 aiutando non solo il trigono Giove-Nettuno-Saturno ma anche lo stellium di pianeti in Vergine in XII dandoti maggior ottimismo e forza per andare avanti...
Coraggio vedrai che ce la farai!!! In bocca al lupo