|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
DOMANDE e RISPOSTE |
|
|
|
PER ARABELLO
discussione inserita da Nuvoletta |
|
Sono tre anni che mi sto impegnando piu' che posso per riacquistare la mia Autostima sia da un punto di vista mentale che da un punto di vista fisico.
Ad agosto 2012, incontro un ragazzo (20.04.1976,Toro) che sembrava molto interessato a Me.... diceva che ero carina e che lo facevo ridere che stava bene con Me. E anche io con Lui stavo bene. Poi, tutto d'un tratto tramite sms(neanche faccia a faccia)il 5 Ottobre 2012, mi ha comunicato che HA BISOGNO DI UNA MODELLA AL SUO FIANCO,SICCOME HA DENARO E SE LA PUO' PERMETTERE e CHE IO SONO CARINA,MA NON ABBASTANZA.MEGLIO UNA STRAF... CHE UNA RAGAZZA DOLCE COME TE. DEVO FARE BELLA FIGURA COI MIEI COLLEGHI DI LAVORO.CERCA DI CAPIRMI.
E' inutile dirti, in che sconforto sia caduta. Perche' preferivo sentirmelo dire in faccia,anziche' tramite sms.Ho cercato di chiamarlo o vederlo ma non c'e' stato modo.Non mi parla. STOP.
Pian pianino cerchero' di risollevarmi, anche se non e' stato il massimo. Non lo voglio piu'al mio fianco, anche se credo che NON tornera' piu' da Me.
Ti chiedo : VEDI UN PO' DI FELICITA' IN AMORE ANCHE PER ME? Grazie.
sono nata il 26 Marzo 1977 ore 8,30 a Ravenna.
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 4 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 08/10/2012 15:10:47
- 75Cara Nuvoletta ,certamente troverai la felicitą in amore .Ma a 35 anni credo che sia arrivato il tempo di crescere e maturare ;devo iniziare quindi a sganciarsi quindi da immagini e modelli sognanti ,troppo idealizzati che vengono passati dall'esterno e tradiscono il proprio Sč interiore.
E' tempo di passare dall'apparire all'essere .
Questa situazione vissuta č una occasione per guardarti meglio interiormente .
Il mio consiglio č di sganciarti dai falsi modelli esterni.La felicitą non č una questione esterna ma interiore;la vera felicitą noi la sentiamo dentro di noi. L'amore non č bellezza estetica ma parte dall'Anima .
Dell' urano di transito e dei suoi terremoti sul tuo sole se ricordo bene e sei la stessa ne abbiamo parlato .A parte la tua eccessiva predisposizione ai Sogni credo che questa situazione ,questo vissuto sia dovuto a Gioce di transito congiunto alla tua luna opposta a Nettuno che fą gonfiare eccessivamente i propri "bisogni" .La lezioni quindi č di non cedere ai falsi sogni e sganciarti a situazioni esterne proiettate (il tuo nettuno nettuno in settima) falsamente appaganti ,connotate da inganni e infedeltą.
Per trovare il Principe Azzurro quindi ti tocca correggere il tiro,modificare la rotta della Nave ,trovare altri Lidi .:-) ciao
|
arabello |
|
|
inserita il 08/10/2012 15:14:32
- In pratica devi fare tuo l'insegnamento di questa situazione ed aspettare che il transito di Giove sulla tua Luna opposta a nettuno si allontani..
ciao
|
|
|
|
inserita il 08/10/2012 16:37:25
- Grazie Arabello ... diciamo che "non tutto il male viene per nuocere".
Quando si allontanera' il transito di Giove sulla mia Luna in gemelli , opposta al mio Nettuno? A grandi linee s'intende... il periodo.
|
Nuvoletta |
|
|
inserita il 08/10/2012 16:59:31
- Esatto Nuvoletta.
Devi digerire l'esperienza .
Hai interiormente questo modello interiore - il tipo che hai incontrato - di cui devi prendere consapevolezza.
Io penso che queste situazioni le hai vissute anche in passato ;ora hai l'occasione di superarle .E non ho nemmeno bisogno di andare a vedere il tema di questo idolo che hai incontrato che ha bisogno non di una modella carina come pensi ma di un copro virtuale,cartaceo,televisivo .Il tipo di uomo spettatore - non di certo come lo hai deificato tu - che si pone al cospetto delle bellezze televisive ,false ,pseudo-bellezze in maniera mentale,distaccata ;il tipo incapace di immaginare qualsiasi trasformazione che non sia quella che passa attraverso il bisturi o l'abila maschera del truccatore. Questo tipo non cerca un corpo che esrpima la bellezza dell'anima ma un oggetto specchio da manipolare .
Questo tizio cerca un corpo oggetto da mettere in vetrina ,un oggetto estetico ,anestetizzato,un corpo immagine .Questa persona non ha mai incontrato nč vissuto un vero amore. La vera bellezza č sensibilitą .Purtroppo viviamo un mondo dove il "piacere a se stessi" č stato sottomesso alla legge del "piacere all'altro" .Quest'uomo non cerca una Donna ma un un apparato scenico che gli serve a fini commerciali ,cerca una moda ,una immmagine ,la seduzione della falsa imamgine preparata e confenzionata
Ora questo falso modello - Cara Nuoletta - lo hai inconsciamente dentro di te .
Te ne devi liberare .
Ed hai tutto il tempo per farlo :-) Baci
|
arabello |
|
|
|
|
|
|
|
1 |