____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 6 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 07/10/2012 18:19:54
- non capisco molto il tuo quesito, ma vediamo se riesco ad aiutarti
le case derivate si usano per trovare altre simbologie del tema, si procede in questo modo con questi esempi:
gli zii sono i fratelli dei genitori perciò è la casa 3 dopo la quarta ( genitori), partendo dalla casa 4 conti tre case ed arrivi alla sesta perciò gli zii li trovi in casa sesta
i nonni sono i genitori dei nostri genitori perciò è la casa 4 dopo la quarta, partendo dalla casa 4 conti ed arrivi in settima, perciò i nonni si trovano in casa settima
i cognati sono i fratelli del coniuge perciò è la casa terza ( fratelli) dopo la settima ( coniuge) perciò i cognati si trovano in 9 casa
e così via, i segni ti aiutano a capire il dispositore ecc. ecc. ma è un argomento piuttosto complesso spero di essermi fatta capire
|
margherita |
|
|
inserita il 08/10/2012 10:20:41
- Scusate mi inserisco...quindi nel conteggio devo considerare anche la casa di partenza, non la successiva...
|
Ibiscus |
|
|
inserita il 08/10/2012 12:37:18
- ops, scusate ho fatto un errore nel primo esempio, bisogna partire dalla terza, per i fratelli....ecc. ecc.
si deve sempre partire dalla casa interessata
grazie Ibiscus
|
margherita |
|
|
inserita il 08/10/2012 14:05:03
- Manco mi ero resa conto
Io e i numeri...
|
Ibiscus |
|
|
inserita il 09/10/2012 17:43:12
- Ci stavo studiando sopra in questi giorni è ho notato come l'AS è anche la nonna paterna o il nonno materno, ed il discendente viceversa, nonna materna e nonno paterno.
Provate a verificare le vostre case in funzione dei voi stessi verso i vostri nonni che sono anche i 4 cardini della vostra " genesi ".
AS NONNO MATERNO
AS NONNA PATERNA
DS NONNO PATERNO
DS NONNA MATERNA
Ho ragionato su questa cosa che molto spesso i maschi assomigliano alla madre ( NONNO MATERNO ) e le femmine al padre. ( NONNA PATERNA )
Cmq provate con quell'esercizio per vedere se trovate " indizi " e ogni casa quale similitudine ha con la storia dei vostri 4 nonni.
|
Matty |
|
|
inserita il 09/10/2012 17:44:38
- Io ho giocato SUL CONCETTO FC = PADRE e MC = MADRE.
|
Matty |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|
Per informazioni e prenotazioni: