|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
IMPARARE DA ARABELLO E LIDIA + ESEMPIO
discussione inserita da Lea |
|
Lidia e Arabello, voglio dirvi GRAZIE per la pazienza e le tante cose che ci insegnate. L'astrologia mi intriga, mi piace, mi spiega a volte l'inspiegabile e più spesso mi conferma situazioni, aspetti, sensazioni che avverto.
Voi siete davvero generosi e quindi penso che altri si associno questo piccolo tributo ;-).
Vediamo se come allieva me la cavicchio.. Anima Maschile, un lui con
Luna opposta mercurio, opposta Nettuno, trigono Plutone
Venere trigono Giove, trigono Urano,quadrata Plutone.
Gli aspetti più forti sono con Plutone. La sua donna ideale è quella con cui fa bene l'amore e che sa entrare in sintonia con i suoi stati d'animo anche se inespressi, il sesso è determinante per lui ma la donna ideale è quella che riuscirà a coinvolgerlo a tutti i livelli. 3 storie significative, 3 amanti importanti anche se quei trigoni di Venere dicono che non piangerà a lungo x amori perduti ;-).
Più o meno ho letto giusto?? Un affettuoso saluto, ciao
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 19 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 03/10/2012 10:15:07
- Esatto Lea
Noi possiamo vivere attraverso una partner esterna più aspetti potenziali
e quindi la regola numerica è un po' un gioco nel senso che noi dobbiamo vivere attraverso l'altro tutte le nostre potenzialità
Ciao
|
arabello |
|
|
inserita il 03/10/2012 10:17:44
- In effetti è difficile accettare
Ma è esattamente cosi'..
Noi attiriamo cio' che siamo ed abbiamo potenzialmente nella nostra interiorità
Naturalmente se abbiamo consapevolezza di cio' che siamo non attiriamo più la sgorbia :-)
Ciao
arabi'
|
per Lucas |
|
|
inserita il 03/10/2012 14:12:00
|
Lea |
|
|
inserita il 03/10/2012 15:20:23
- ok grazie arabello!
sperando di non attirare più sgorbie vi auguro a tutti meno sgorgi per tutti!!!!
meno sgorbi per tutti.
meno sgorbie per me.
effettivamente da quando la ho evitata mi sento meglio...meglio schivarlo il male, lei continua a mandare sms...ed io niente...lei continua a chiamare ed io niente.
meno sgorbi per tutti.....rimarrò solo
|
|
|
|
inserita il 03/10/2012 15:21:16
|
lucas |
|
|
inserita il 03/10/2012 17:11:15
- ehi, meglio soli che sgorbio accompagnati !!!! Vai eroe, esci stasera, fatti un buon drink e vedrai che inizi a vedere le "Madonne" invece delle sgorbie !
|
Lea x lucas |
|
|
inserita il 03/10/2012 18:37:19
- Non bestemmiare lascia stare la Madonna,Poldino ha fatto un succhiotto in gola alla mia Sarda e ....tutti a dire Francè ma che Vampiro che sei!!!!
|
francesco |
|
|
inserita il 04/10/2012 17:49:50
- evvai ganzetto, fai pure il pappagallo maialino che tanto il tuo padrone l'è come Maria Teresa di Calcutta, un vero santo !!!
|
Lea x Poldino |
|
|
inserita il 04/10/2012 18:18:54
- O Lea un fà la bischera vieni al mare che ti faccio vedere la spioaggia deserta di Ottobre tanto il mio padrone è di là a fare i numeri-----Aha aha.Io sono Cancro asc Scorpione con Luna,Venere e Marte in Scorpione ....Ahi inteso biondona!!!
|
Poldino |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni: