____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 10 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 30/09/2012 12:14:11
- Per i coraggiosi sono nato a Caracas 10.8.1955 ore 23.10 locali .
|
francesco |
|
|
inserita il 01/10/2012 12:36:35
- ciao Francesco, quando un pianeta è retrogrado assume un significato di "attesa" per gli avvenimenti, esperienze, situazioni... che questo transito può proporre.
In genere succede come se si fosse in stand bay, si avvertono situazioni, in questo caso essendo interessato Urano cambiamenti, novità, opportunità, occasioni... ( vedi tutta la simbologia di Urano), che sembrano affacciarsi ma non succede niente, se vogliamo dirla meglio è come se si sentisse che dobbiamo raggiungere la consapevolezza che dobbiamo fare dei cambiamenti ma tentenniamo, e quando finirà la retrogradazione e ritornerà diretto la consapevolezza avrà migliore occasione di farsi avanti.
ok?
|
margherita |
|
|
inserita il 01/10/2012 14:50:20
- un pianeta di transito può toccare un pianeta tre volte....nella prima gli dice ciao io esito...nella seconda volta gli dice.....allora ha capito che esisto???la terza gli dice SONO QUI!!!!!!
|
|
|
|
inserita il 01/10/2012 16:06:26
- Grazie Margherita ma a me che da diversi mesi sembra d essere in una centrifuga tanto alto ho il nervosismo non mi sembra che non faccia effetti ...forse sarà Marte ....
|
francesco |
|
|
inserita il 02/10/2012 15:01:36
- Fra, scusa eh ma sarà poi Urano in transito o il tuo incasinato TN con sole congiunto marte e plutone tanto per dirne una ? Comunque ti ho trovato questo :
Urano in XIIa Casa - Ascendente in Toro
Il passaggio in questo settore metterà in crisi il tuo modo di agire e di fare. Le tue energie potranno calare bruscamente e sentirai il desiderio di chiuderti in silenziose stanze per affinirare i tuoi sensi. Percepirai infatti le onde stridenti delle persone vicine, avrai fastidio perchè tenderai a viverle sulla tua pelle. Sarà un transito profondo che segnerà soprattutto la tua evoluzione spirituale. Ciò non dovrà farti però trascurare la tua salute anzi, grazie alle percezioni che avrai, sentirai proprio giunto il momento per indagare più a fondo e riuscirai ad avere aiuti per superare i tuoi malesseri.
|
Lea |
|
|
inserita il 02/10/2012 19:26:36
- Volpina dove hai preso questa giusta descrizione ....cerco cerco ma non trovo niente a parte astrodiens ....mi ci vorrebbe un Arabello on line
|
francesco |
|
|
inserita il 03/10/2012 09:24:36
- Leonessa, in caso, non volpina !!!
sinceramente nn ricordo su che sito, cercato con google e beccato. ciaooooooooo
|
Lea |
|
|
inserita il 03/10/2012 13:31:56
- Te sei un Leone as Volpina ....guarda Saturno e lui il colpevole ....opposto alla mia Luna in X mannaggia agli Scorpioni ...anche i poldino é as Scorpione
|
francesco |
|
|
inserita il 04/10/2012 18:57:22
- Ah, ecco giust'appunto il succhiotto alla tua sarda !! Pensa che di là stavo x scrivere a poldino che mi suonava come un as scorpione con plutone e marte in casa 1 .. ehehehehehe. cmq io luna
ciao!
|
Lea |
|
|
inserita il 04/10/2012 22:45:47
- Luna in Leone !!??? Cavolo come il marito di mia cugina .. altro che Volpina....tu sei una gran bella Amazzone ....la mia ex moglie era Aries asc Aries ......
|
francesco |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|
Per informazioni e prenotazioni: