____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 23 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 27/09/2012 15:52:19
- Secondo me la congiunzione Giove - Marte è molto forte coniuga l'ottimismo, l'espansione e la fiducia in sè di Giove con la vitalità, l'aggressività e la forza di Marte. Diciamo che essendo una combinazione tra due pianeti che non hanno mezze misure, questo aspetto potrebbe manifestarsi come complesso di onnipotenza, presunzione, arroganza. Perciò una personalità prevaricatrice che vuole sempre aver ragione. L'energia è inesauribile come anche l'ambizione. E' presente anche una buona dose di generosità perchè giove è sempre un pianeta benefico
|
Sirio |
|
|
inserita il 27/09/2012 21:14:30
- Grazie Sirio, mi sembra un ottimo spunto!
|
Ibiscus |
|
|
inserita il 28/09/2012 09:04:17
- Beh sì...voler avere sempre ragione...
Però nel mio caso i due sono colpiti tante belle quadrature e si trovano in pesci
|
Ibiscus |
|
|
inserita il 28/09/2012 09:23:43
- Ciao Ibiscus
Ah, quindi saresti tu il "possessore" di questo aspetto ::smile::
Allora la cosa cambia perchè l'energia non è più "pulita" ma è inquinata da altri aspetti perciò si trasforma. Essendo nel segno dei pesci, si accentua la permalosità e diminuisce la sicurezza di sè e dei propri obiettivi. Forse funziona un pò ad intermittenza probabilmente vorresti fare un mare di cose ma in qualche modo ti senti bloccato oppure agisci in maniera poco disciplinata e razionale. Sicuramente se è bersagliato da quadrature è un punto nel tuo tema su cui bisognerebbe lavorare molto....
|
Sirio |
|
|
inserita il 28/09/2012 09:40:10
- Oui, c'est moi
Che c'è da lavorarci già lo sapevo bene...la cosa strana è che non ho mai considerato il fatto che fossero, in effetti, congiunti...forse per i 6 gradi...
Li ho sempre considerati come slegati...
|
Ibiscus |
|
|
inserita il 28/09/2012 09:48:50
- Con 6 gradi la congiunzione ci sta tutta.
Ps: scusa mi sa che ho fatto una figuraccia mi sono riferita a te pensando fossi un uomo! Chiedo venia!
|
Sirio |
|
|
inserita il 28/09/2012 09:52:49
- Sì ci sta, però davvero non so perchè...forse per cercare di capirli meglio
Figurati! E poi sono decisamente un maschiaccio quindi ci sta pure
|
Ibiscus |
|
|
inserita il 28/09/2012 11:32:24
- Mah, slegandoli forse si comprendono meno...Poi Giove e Marte non sono poi così diversi. Fosse Marte e Nettuno come ce l'ho io..... ::cry::
Se sei un maschiaccio forse avrai la Luna in Ariete
|
Sirio |
|
|
inserita il 28/09/2012 11:34:47
- Tu dici? Per me non c'entrano niente...
No no, Luna Sagittario congiunta a Urano, quadrati a Marte
|
Ibiscus |
|
|
inserita il 28/09/2012 11:45:47
- Per me sì, sono sempre energie concrete che si manifestano in modi diversi. Uno è più espansivo, buonista estroverso, l'altro è più aggressivo, impulsivo non li vedo così distanti.
Beh, anche se non è in Ariete è comunque una Luna inusuale, indipendente e scanzonata
|
Sirio |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni: