____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 18 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 24/09/2012 15:11:37
- Lo sai perché te lo dico perché La suocera é spiaccicata a mia madre .....le stesse fisime ....e Lei accetta solo me .....che solo a tratti mi porgo ...ma non accetta La mia donna .....scommetto che la suocera é Scorpione forse di ascendente ma qualcosa. c é l ha .
|
francesco |
|
|
inserita il 25/09/2012 17:44:46
- no francesco non è scorpione, è cancro mia suocera. ma tu sei ossessionato dalle scorpione?Oggi sono di ritorno da uno psicologo che mi ha consigliato un amica fidata. ha saputo di questo molto bravo e ieri sono andata da lui. Mi sono divertita molto perchè per andare al suo studio mi sono travestita: parrucca mora(io sono bionda) scarpe basse tipo ginnastica (io non le porto mai)insomma appena arrivata dato che in questi giorni ancora fa caldo devo dire che la cute mi bruciava!!! il dottore è rimasto senza parole appena mi ha visto sfilare la parrucca nel suo studio. ah che liberazione, mi sentivo libera in quello studio. Ha detto che mi seguirà. anche se per il momento non si è pronunciato. Ma almeno sono sicura che è fidato.
|
elvira |
|
|
inserita il 25/09/2012 17:47:11
- scusami ieri ho comprato la parucca molto bella e ne vado orgogliosa! sono davvero entusiasta sia della parrucca che di lui, oggi devo dire mi sento meglio dopo aver parlato con lui!grazie ciao
|
elvira |
|
|
inserita il 25/09/2012 18:31:39
- be. hai commesso un grave errore!!! Sei andata da Lui con una parrucca cioè volevi nasconderti dietro una maschera. Fintanto che non ti denuderai completamente e tirerai fuori il marcio che è dentro di te,non ti nascerà niente e resterai ancorata nell ombra che ti attanaglia. Ora spenderai dei soldi ti dirà 4 caxxate e tu sarai ancora di più isoddisfatta. Sei tu che devi uscire dal guscio non fingere di essere un altra.Ciao
|
francesco |
|
|
inserita il 25/09/2012 19:09:11
- ok venerdì andrò senza parrucca. basta che non mi vede nessuno! sono controllata.
|
elvira |
|
|
inserita il 25/09/2012 19:23:17
- essere controllata perche!?? Evidentemente non si fidano di te hai già fatto qualche scemenza!?? Poi è un dottore cosa sarà mai ma dove abiti in campagna!? E invece tuo marito chi lo controlla pensi che sia cosi tanto fedele!?
|
francesco |
|
|
inserita il 25/09/2012 21:18:33
- francesco!se lui ha un altra chi se ne frega!faccio parte di una famiglia importante nel posto dove vivo! lo capisci? lui è anche un politico apprezzato.non posso parlare troppo. perchè mai uno psicologo avrebbe raccontato tutto a mia cugina? solo perchè se la ripassava? e dai! lui da mia cugina riceveva anche favori importanti.lavori insomma. non esistono sole donne scorpione.esiste anche un mondo fatto di corruzione di potere e mica sono tutti dello scorpione.
|
elvira |
|
|
inserita il 25/09/2012 21:25:41
- insomma mio marito non vuole che racconti le cose di famiglia e di noi ad un altro, e dato che già una volta ha dovuto pagare parecchio a quel mostro di dottore ora certo che si, che mi controlla.dunque sai che ti dico? mi metto la parrucca venerdì non ti do assolutamente retta. sembra che tu non voglia capire. sei superficiale, il mondo gira solo intorno a tua madre e alle tue donne scorpione. e dai datti una svegliata. addio!
|
elvira |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni: